Altro protagonista attardato invece per una foratura con conseguenza sostituzione della gomma in prova e relativa perdita di tempo prezioso è stato Campedelli che con Rappa e la sua VW Polo è retrocesso alla nona posizione assoluta.
Bagarre per la decima piazza tra due equipaggi in rosa, alla fine Molinaro-Capolongo su Citroen C3 ha preceduto Somaschini-Arena su analoga vettura con tempi entrambi di assoluto rilievo.
Tra i protagonisti da citare il ritiro di Castenaro su Hyundai I20 che proprio a due prove dal termine ha subito un capottamento ed ha dovuto abbandonare la gara quando era a ridosso del podio. Ritiro anche per il campione in carica del CIR Crugnola che ha dovuto invece abbandonare senza mai entrare in gara per la rottura di un ammortizzatore che gli ha negato la possibilità di recupera punti preziosi in ottica di campionato.
Nel Campionato Italiano Junior in evidenza l’equipaggio Daprà-Andrian che ha lottato per la vittoria finale ed ha alla fine preceduto Vita-Bosi e Rosso-Ferrari tutti chiaramente con la performante Ford Fiesta Rally 4. Con questo risultato il trentino si rifà di una stagione avara di risultati e recupera punti utili mentre Rosso mantiene la leader ship nello Junior Rosso davanti a Cogni e Vita appaiati in seconda posizione dopo la gara sammarinese.
Sfortuna per Trevisani protagonista del Due Ruote Motrici e costretto al ritiro per noie all’idroguida della sua Peugeot 208, come anche per Nucita per aver staccato una ruota.
Il duo Goldoni-Mattioda invece si aggiudica la speciale classifica di Campionato Italiano R1 con la Suzuki Swift Sport Hybrid oltre che rafforzare la sua leader ship in campionato.
Nel 6° San Marino Rally valevole per il CIRTS (Campionato Italiano Rally Terra Storici), dominio nella classifica assoluta e quindi nel quattro ruote motrici per Lucky-Pons con la spettacolare Lancia Delta Int. 16V portando a tre i successi stagionali su tre gare in calendario.
Corso di scacchi per bambini e ragazzi da 6 a 12 anni, in via Romiti…
CATTOLICA (RN) - “Il 4 novembre deve essere una giornata per promuovere la pace. Celebriamo…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato, con 22…
FORLÌ - Visto il bollettino di Arpae di lunedì 4 novembre, si comunica che nelle…
MISANO ADRIATICO (RN) - L’amministrazione comunale di Misano Adriatico esprime profondo cordoglio per la scomparsa…
RIMINI - Con l'approssimarsi di "Ecomondo", al via domani nel quartiere fieristico, i tassisti riminesi…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter