Terza apertura serale di Italia in Miniatura Mercoledì 21 agosto con nuove sorprese

0
Antonella Bianchi
Press & Digital Media PR
Parchi Costa Edutainment Romagna

RIMINI – Per la terza serata di Italia in Miniatura “Divertente di giorno, Magica di Notte”, mercoledì 21 agosto si svelano nuove sorprese.  Aperta dalle 10 del mattino alle 23, con le attrazioni in funzione non-stop fino a dopo il tramonto e un programma mozzafiato di spettacoli di danzatori, bolle di sapone giganti, acrobazie aeree e artisti di strada che animeranno la serata, a Italia in Miniatura si aggiungono nuove emozioni, che rendono ogni serata diversa e unica. 

Per il terzo mercoledì di agosto, dopo gli eterei cavalli tricolore, arriva il tocco steampunk delle Macchine Mirabolanti, curiosi veicoli vintage tutti bielle, molle e pistoni, ad arricchire un programma già ricchissimo.

Dal tramonto in poi ci sarà spettacolo in terra – con danzatori e vedettes fra le miniature e in Piazza San Marco, in acqua – con gli spettacolari pavoni e le colonne d’acqua di luce e fiamma, e anche in aria, con le acrobazie da capogiro, che sfidano la forza di gravità.
Le attrazioni saranno aperte fino alle 22.15 (si ferma solo la Monorotaia, per consentire gli spettacoli) e lo spettacolare parco tematico sarà illuminato come un presepe con i suoi 300 monumenti e i suoi trenini animati.
Videomapping, musica dal vivo e truccambimbi gratis a disposizione dei bambini completano la magia di una serata imperdibile, per residenti e turisti.
Il biglietto regolare di Italia in Miniatura è valido anche per trattenersi fino alla serata, senza costi aggiuntivi.
Il biglietto speciale serale a 10 Euro, si può acquistare direttamente alla cassa dalle 18.30 alle 19.45, o anche online, dal sito del parco www.italiainminiatura.com