REGGIO EMILIA – Altra conferma nel Basket Pool biancorosso: Tecnoufficio, azienda di San Polo d’Enza che opera nel settore informatico, dell’integrazione tecnologica e sistemi di comunicazione ha rinnovato la propria adesione anche nella stagione 2022/2023.
“È stato naturale per noi proseguire il rapporto con la Pallacanestro Reggiana – hanno dichiarato Giuseppe Ragni e Marco Nironi, soci di Tecnoufficio – una società con la quale condividiamo valori, impegno e passione, oltre alla costante volontà di mettersi in gioco e provare a spingersi oltre i propri limiti. Siamo innamorati di questo sport e vogliamo continuare a dare il nostro piccolo contributo, divertendoci insieme ed ammirando lo spettacolo della pallacanestro, a maggior ragione in questa stagione dove torneremo a farlo nel “nostro” PalaBigi”.
Tecnoufficio, fondata nel 1993, propone soluzioni software e hardware delle migliori marche, server e infrastrutture adatti a tutte le necessità. Offre un servizio di assistenza tecnica, di gestione e manutenzione dei sistemi IT. A questo si aggiungono attività di analisi e check-up dell’azienda, servizi cloud e monitoraggio hardware e software per efficienza e sicurezza, servizi Internet e la creazione di siti web. L’obbiettivo è quello di fornire alle aziende soluzioni personalizzate, sempre alla costante ricerca delle migliori tecnologie per trasformarle in innovazione.
BOLOGNA - Mercoledì 9 ottobre sono in programma due commissioni consiliari Alle 9, la commissione…
PARMA - Alcuni rappresentanti di AUSER Territoriale Volontariato Parma ODV oggi pomeriggio hanno fatto visita alla sede…
CATTOLICA (RN) - Bottega del Parco gremita per il primo incontro di “Quartieri in Comune”,…
Da venerdì 18 Ottobre 2024 a Factory Grisù in Via Mario Poledrelli 21 FERRARA -…
Il commento dell'assessore Fiazza PIACENZA - Cresce la ricchezza prodotta dalle attività culturali attive nel…
Un gemellaggio all’insegna dell’amicizia e della cultura RIMINI - Questa mattina, l'aula del Consiglio comunale…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter