FORLÌ – Torna sul palcoscenico del Teatro Piccolo di Forlì la storica rassegna di Teatro Dialettale, organizzata in collaborazione con Coop. Casa del Lavoratore di Bussecchio e Cumpagnì dla Zercia e che, nelle domeniche sere di novembre, dicembre e gennaio, porterà a Forlì alcune delle più titolate compagnie del settore con spettacoli pieni di allegria, spensieratezza e divertimento.
Proprio la “residente” Cumpagnì dla Zercia presenterà al pubblico l’intero cartellone in una serata speciale a ingresso gratuito, organizzata per giovedì 21 novembre alle ore 21, in cui sarà anche rappresentato lo spettacolo Zibaldon Rumagnol.
Il cartellone sarà poi inaugurato domenica 24 novembre alle ore 21 dalla Compagnia della Speranza di Castelvecchio con la commedia La mòj de’ s-ciuparén, tre atti di G. Bettoli e F. Roberto.
Un grande classico ispirato a uno dei dubbi più amletici di sempre: tradire o non tradire? La gelosia è al centro di questa storia che, tra equivoci e situazioni esilaranti, si chiede come fare i conti con lui, con lei, con l’altro… La regia è di Gianpaolo Gobbi.
Prevendite e prenotazioni telefoniche (0543 26355): presso la biglietteria del Teatro Diego Fabbri (Corso Diaz 38/1) dal martedì al sabato (festivi esclusi) dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18. Nella sera di spettacolo, la biglietteria del Teatro Piccolo aprirà alle ore 20.
Prezzo biglietti: Biglietti 7 euro (posto unico).
Info: 0543 26355 – 0543 64300
TEATRO DIALETTALE
in collaborazione con Coop. Casa del Lavoratore di Bussecchio e Cumpagnì dla Zercia
Stagione di Teatro Dialettale 2024/25 al Piccolo di Forlì:
presentazione della rassegna con la Cumpagnì dla Zercia
inaugurazione con la Compagnia della Speranza di Castelvecchio.