Faenza

Teatro Masini, Faenza: nuovi abbonamenti alla Stagione 2021/2022 da sabato 6 novembre

Ale e Franz Comincium

FAENZA (RA) – Parte sabato 6 novembre la campagna per sottoscrivere nuovi Abbonamenti delle rassegne di Prosa, Contemporaneo, Comico e Favole della Stagione 2021/2022 del TEATRO MASINI di FAENZA.

La Biglietteria del Teatro sarà aperta dalle ore 10 alle ore 18. La campagna proseguirà poi da lunedì 8 a venerdì 12, giorni in cui la Biglietteria sarà aperta dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18. Sarà comunque possibile sottoscrivere nuovi Abbonamenti fino al giorno della prima rappresentazione di ogni rassegna, nei giorni e negli orari di apertura della Biglietteria.

Il cartellone di PROSA sarà inaugurato da una delle grandi “signore” del teatro italiano: Pamela Villoresi con Viva la vida, uno spettacolo ispirato a Frida Khalo (26-28 novembre). Seguiranno Giuseppe Cederna, Vanessa Gravina e Roberto Valerio nel Tartufo di Molière (8, 9 e 16 gennaio). Poi ancora Michele Placido ne La bottega del caffè di Goldoni (4-6 febbraio), Anna Maria Guarnieri in Arsenico e vecchi merletti (11-13 febbraio), Pippo Pattavina e Marianella Bargilli in Uno, nessuno e centomila di Pirandello (4-6 marzo) e la commedia corale Se devi dire una bugia dilla grossa con Antonio Catania, Gianluca Ramazzotti, Paola Quattrini, Nini Salerno e Paola Barale (20-22 aprile).

Per il CONTEMPORANEO sono attesi al Masini Vinicio Marchioni e Giuseppe Zeno ne I soliti ignoti, la danza aerea-acrobatica dei Sonics, Alessandro Benvenuti, Amanda Sandrelli e Ambra Angiolini e Arianna Scommegna ne Il nodo, spettacolo che affronta il delicato tema del bullismo.

La rassegna COMICO vedrà esibirsi Ale e Franz con il nuovo spettacolo Comincium, Chiara Francini e Alessandro Federico in Coppia aperta quasi spalancata, Riccardo Rossi in Ecce Homo e Lillo e Greg con gli esilaranti sketch di Gagman.

La rassegna domenicale FAVOLE alternerà spettacoli tratti da fiabe e racconti del repertorio tradizionale – Enrichetta dal ciuffo, Ferdinando il toro, Pinocchio, Ecila, Alice a rovescio – a testi originali quali Spegni la luce! e Il Gran Grandinì. Proposte che porteranno sul palcoscenico tutti gli “assi nella manica” del Teatro Ragazzi italiano, riconosciuto come il migliore a livello europeo: magia, poesia, sorprese, colore, musica, coinvolgimento emotivo del pubblico, bambino o adulto che sia.

Prezzi, informazioni e dettagli: 0546/21306 – www.accademiaperduta.it

TEATRO MASINI – STAGIONE 2021/2022:

DA SABATO 6 NOVEMBRE VIA AI NUOVI ABBONAMENTI

alle rassegne di PROSA, CONTEMPORANEO, COMICO e FAVOLE!

 

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Riccione, caduto un grosso pino in viale Panoramica: nessun ferito

Il tratto occupato dalla pianta è stato chiuso al traffico fino all’intervento dei giardinieri di…

12 minuti fa

Allerta meteo 134/2024

PARMA - Allerta meteo 134/2024, valida dalle 00.00 del 8 ottobre 2024 alle 00.00 del…

55 minuti fa

Nasce a Rimini un Campus per aiutare i giovani Under 30 con disabilità a trovare un lavoro e costruirsi una vita il più possibile autonoma

Affidato il progetto a seguito di un’istruttoria RIMINI - La transizione dalla scuola al mondo…

58 minuti fa

Un bando per la cessione delle sedute del Teatro Storchi

Fino alle 13 di giovedì 17 ottobre soggetti senza scopo di lucro attivi in ambito…

1 ora fa

Scat fa il suo ingresso nel Basket Pool

REGGIO EMILIA - Scat Punti Vendita, azienda leader nel settore della commercializzazione di prodotti petroliferi,…

1 ora fa

“Digitale facile a Ferrara”: al via i corsi di alfabetizzazione digitale

Dal 7 ottobre 2024 lezioni, ma anche singoli incontri di facilitazione prenotando al 344 3445535…

1 ora fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter