
FAENZA (RA) – Lunedì 17 febbraio, alle ore 21, il Teatro Masini di Faenza ospita la serata finale della 21° edizione del concorso Nazionale di cabaret intitolato al compianto Maestro di cinema e Teatro Alberto Sordi.
La manifestazione organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “I Fiori” di Faenza, ha registrato anche per questa edizione numerose richieste di partecipazione provenienti da tutta Italia.
La commissione ne ha scelte 24, le quali si sono affrontate nelle tre serate di selezione al Circolo I Fiori per guadagnarsi a suon di gag l’accesso alla finale.
Saranno 7, quest’anno, a contendersi sul palco del Masini l’ambito premio.
Yassin Kefi di Carpi, Giammario Martoccia di Torino, Claudio Giglio di Pavia, Francesco Giacalone di Mazara del Vallo, Giulia Pont di Torino, Beniamino Rosa di Padova, Emanuele Campasano di Napoli.
Ad aprire la serata sarà la vincitrice dello scorso anno Alice Redini
La giuria composta da Attori, Autori e giornalisti presieduta dal co-Direttore Artistico del Teatro Masini, Ruggero Sintoni, proclamerà il vincitore, mentre il pubblico attraverso un sms potrà esprimere il proprio gradimento ed assegnare il Premio del pubblico.
Ospite della serata il ventriloquo Andrea Fratellini.
La Direzione Artistica e la conduzione dell’intero evento è affidata da alcuni anni a Giovanni D’Angella e Penelope Landini.
Nel corso della serata si terrà l’estrazione di un weekend premio di un weekend per 2 persone al Parco dei Principi a Giulianova tra i partecipanti alla serata.
Prevendita biglietti: Via Marescalchi 18 oppure presso la biglietteria del Teatro Masini lunedì 17 febbraio dalle ore 10 alle ore 13.
Biglietti: intero € 18; per gli Abbonati alla rassegna “Comico” della Stagione 2024/25 del Teatro Masini € 15.
Info: tel 3388821229
TEATRO MASINI
FAENZA
Lunedì 17 Febbraio 2025 – Ore 21
FUORI ABBONAMENTO
Associazione Cultura e Sport “I Fiori”
FAENZA CABARET
PREMIO “ALBERTO SORDI”
21° edizione – serata finale