Bagnacavallo

Teatro Goldoni, Bagnacavallo: presentazione della Stagione Teatrale 2024/25

Tindaro Granata ph Attilio Marasco

BAGNACAVALLO (RA) – Si è svolta il 10 settembre la conferenza stampa di presentazione della Stagione 2024/25 del Teatro Goldoni di Bagnacavallo, organizzata dall’Amministrazione Comunale e Accademia Perduta / Romagna Teatri.

La Stagione, con la Direzione Artistica di Claudio Casadio e Ruggero Sintoni, sarà modulata nei seguenti cartelloni:

  • la Stagione (7 spettacoli, 14 rappresentazioni, 7 Incontri con gli Artisti): inaugurata da Lodo Guenzi e Sara Putignano con Molto rumore per nulla di Shakespeare. Seguiranno: Alessandro Benvenuti, Giorgio Pasotti, Tindaro Granata, Paolo Cevoli, Enrico Guarneri, Giovanni Scifoni.
  • Teatri d’Inverno – sguardi sulla drammaturgia contemporanea (7 spettacoli, di cui 2 in scena al Ridotto): in programma la “Prima” del riallestimento del nuovo spettacolo di Davide Enia Autoritratto.
  • Favole (5 spettacoli): cartellone inaugurato da Granny e Lupo della compagnia TCP Tanti Cosi Progetti che andrà in scena in occasione della Festa di San Michele.

Il TEATRO GOLDONI è uno dei luoghi nevralgici della cultura bagnacavallese, un titolo che ha saputo conquistare grazie a una progettualità pluridisciplinare ed estrosa, sempre “in movimento” e aperta a un continuo dialogo tra tradizione e innovazione, con il punto fermo dell’altissima qualità delle proposte artistiche e culturali che, ogni anno, ne delineano l’attività.

La Stagione Teatrale 2024/25, realizzata nel virtuoso e consolidato rapporto tra l’Amministrazione Comunale di Bagnacavallo e Accademia Perduta/Romagna Teatri, con la Direzione Artistica di Claudio Casadio e Ruggero Sintoni, prosegue nel solco dei tracciati esposti, con l’indirizzo di essere sempre più un punto di riferimento per Artisti e spettatori, un “cardine” fondamentale per la vita culturale di una comunità che si estenda anche oltre i confini comunali.

Il cartellone principale della Stagione, rappresentato in doppia replica, sarà inaugurato dalla “Prima” dell’allestimento teatrale di Molto rumore per nulla di Shakespeare, interpretato nei ruoli principali da Lodo Guenzi e Sara Putignano, adattato e diretto da Veronica Cruciani, che dopo un’anteprima nell’ambito dell’estate veronese, inizierà proprio da Bagnacavallo la sua tournée teatrale. Ancora Shakespeare, ma in versione “trasversale” con Alessandro Benvenuti e Falstaff a Windsor, liberamente adattato da Le allegre comari di Windsor da Ugo Chiti.

Seguirà Racconti disumani, interpretato da Giorgio Pasotti e diretto da Alessandro Gassmann: due straordinari artisti che si misurano con le parole di Kafka per parlare agli uomini degli uomini.

Il malato immaginario di Molière, interpretato da Tindaro Granata, è una nuova co-produzione di Accademia Perduta: una versione onirica e irriverente con la regia di Andrea Chiodi. Sarà poi la volta di Paolo Cevoli con il nuovo spettacolo Figli di Troia, in cui il celebre comico romagnolo racconta in chiave ironica e contemporanea il mitico viaggio di Enea, paragonandolo ad altri viaggi che hanno segnato la storia dell’umanità.

Enrico Guarneri e Nadia De Luca nel bellissimo Storia di una capinera, itinerario spirituale e terreno di Giovanni Verga, con la regia di Guglielmo Ferro. Chiuderà la Stagione Giovanni Scifoni con Fra’. San Francesco, la superstar del Medioevo, monologo estremamente divertente sulla figura del Santo d’Assisi, orchestrato con laudi medievali e strumenti antichi!

Per tutti i protagonisti della Stagione, si confermano gli Incontri con gli Artisti al Ridotto alle ore 18 del secondo giorno della loro permanenza in città.

Il cartellone “più giovane” del Goldoni, Teatri d’Inverno – sguardi sulla drammaturgia contemporanea, sarà quest’anno composto da sei appuntamenti, in scena tra Ridotto e sala principale, tra i quali due “Prime” di riallestimento di produzioni di Accademia Perduta.

Apre il sipario Barbablù, spettacolo diretto da Giulia Paoletti e interpretato da Edoardo Frullini: un monologo intenso, dai toni forti, sulla violenza di genere e sui labili confini di dipendenza reciproca tra vittime e carnefici. Segue la giovane formazione Bluestocking con Io che amo solo te, uno spettacolo sulla scoperta di sentimenti inaspettati tra due adolescenti e il coraggio di vivere quelle emozioni, a dispetto della paura di essere scoperti o derisi.

Dopo Barbablù, un’altra “Prima”: il riallestimento di Autoritratto, il nuovo spettacolo di Davide Enia, co-prodotto da Accademia Perduta con Piccolo Teatro di Milano, CSS Udine e Festival dei Due Mondi di Spoleto che nell’edizione 2024 ne ha ospitato la “Prima assoluta”, con enorme successo di pubblico e critica. Uno spettacolo intimo e collettivo in cui Enia affronta Cosa Nostra attraverso un processo di autoanalisi.

Dissonorata, interpretato da Saverio La Ruina, è uno spettacolo che partendo dalla piccola storia di una donna calabrese, offre lo spunto per una riflessione più ampia sulla condizione della donna. Accademia Perduta presenta poi una terza nuova produzione con Bianco, spettacolo di Giuseppe Tantillo che ne è anche interprete con Valentina Carli, in cui si racconta l’incontro tra due anime nel momento sbagliato, due anime dentro corpi deboli, due anime che si trovano davanti al dubbio di una vita forse breve. Luigi D’Elia sarà infine protagonista di Caravaggio, un testo di Francesco Niccolini, diretto da Enzo Vetrano e Stefano Randisi, in cui si delinea un ritratto a tutto tondo del grande pittore, tra peste, fame, povertà, successo. Il cartellone sarà chiuso, il 5 e 6 aprile, da Ombrelloni, nuovo testo di Iacopo Gardelli, interpretato da Lorenzo Carpinelli, presentato in “Anteprima” al Ridotto e nuova co-produzione di Accademia Perduta e Studio Doiz.

Ampliata e altamente qualificata sarà come sempre l’offerta teatrale per le giovani generazioni, modulata nelle rassegne Favole e Teatro Scuola e anticipata, in occasione delle celebrazioni di San Michele, dallo spettacolo Granny e Lupo della compagnia TCP tanti Cosi Progetti.

Grazie alla consolidata collaborazione con Accademia Bizantina e Ottavio Dantone, la musica colta di Bagnacavallo Classica (rassegna dettagliatamente presentata in separata sede) sarà nuovamente protagonista al Goldoni, ampliando così l’offerta culturale per il pubblico così come, per gli amanti delle tradizioni, torneranno le rappresentazioni in lingua vernacolare portate in scena da alcune delle più seguite compagnie del territorio. 

Stagione (7 spettacoli, 14 rappresentazioni, 7 Incontri con gli Artisti al Ridotto)

  • Prima riallestimento: sabato 2 e domenica 3 novembre ore 21

LODO GUENZI e SARA PUTIGNANO in

MOLTO RUMORE PER NULLA

di William Shakespeare

adattamento e regia di Veronica Cruciani

produzione La Pirandelliana – TSV Teatro Nazionale 

Come in molte delle commedie del Bardo, si tratta di una storia giocata su scambi di persona, intrighi, duelli e giochi di parole.

  • Mercoledì 20 e giovedì 21 novembre ore 21

ALESSANDRO BENVENUTI in

FALSTAFF A WINDSOR

liberamente tratto da Le allegre comari di Windsor di Shakespeare

adattamento e regia di Ugo Chiti

e con Giuliana Colzi, Andrea Costagli,

Dimitri Frosali, Massimo Salvianti, Lucia Socci, Paolo Cioni, Paolo Ciotti, Elisa Proietti

produzione Arca Azzurra 

Dopo i successi di Nero Cardinale e L’avaro, si rinnova la collaborazione tra Ugo Chiti, Alessandro Benvenuti e gli attori di Arca Azzurra per un lavoro dedicato a uno dei grandi personaggi scespiriani: Falstaff.

  • Martedì 7 e mercoledì 8 gennaio ore 21

GIORGIO PASOTTI in

RACCONTI DISUMANI

da Franz Kafka

uno spettacolo di Alessandro Gassmann

produzione Teatro Stabile d’Abruzzo –

Stefano Francioni Produzioni 

Due straordinari artisti come Alessandro Gassmann e Giorgio Pasotti si misurano con le parole di Franz Kafka, due “racconti disumani” per parlare, Pasotti interpretando e Gassmann dirigendo, agli uomini degli uomini.

  • Mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio ore 21

TINDARO GRANATA in

IL MALATO IMMAGINARIO

di Molière

adattamento e traduzione Angela Dematté

regia Andrea Chiodi

produzione Centro Teatrale Bresciano, LAC Lugano Arte e Cultura, Accademia Perduta/Romagna Teatri

Un Malato immaginario onirico e irriverente quello firmato da Andrea Chiodi, divertente e contemporaneo nel portare in scena le vicende familiari dell’ipocondriaco Argante, circondato da medici inetti e furbi farmacisti, ben felici di alimentare le sue ansie per tornaconto personale.  

  • Mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio ore 21

PAOLO CEVOLI in

FIGLI DI TROIA

di Paolo Cevoli

produzione Charlotte Spettacoli 

Nel suo nuovo spettacolo Paolo incontra Enea, l’eroe troiano progenitore dei Romani e descritto da Omero nell’Iliade come il più valoroso, dopo Ettore, fra i Troiani che parteciparono alla guerra.

  • Martedì 25 e mercoledì 26 marzo ore 21

ENRICO GUARNERI e NADIA DE LUCA in

STORIA DI UNA CAPINERA

di Giovanni Verga

regia di Guglielmo Ferro

produzione Teatro AbcAssociazione Progetto Teatrando

La vicenda si concentra su un unico nucleo narrativo: la storia della povera Maria, raccontata attraverso le lettere che essa scrive ad una compagna di convento (Marianna).

  • Martedì 8 e mercoledì 9 aprile ore 21

GIOVANNI SCIFONI in

FRA’. San Francesco, la superstar del Medioevo

di Giovanni Scifoni

regia di Francesco Brandi

produzione Mismaonda

Un monologo estremamente divertente, orchestrato con le laudi medievali e gli strumenti antichi di Luciano di Giandomenico, Maurizio Picchiò e Stefano Carloncelli, in cui Scifoni si interroga sull’enorme potere persuasivo che genera su noi contemporanei la figura “pop” di Francesco, e percorre la vita del poverello di Assisi e il suo sforzo ossessivo di raccontare il mistero di Dio in ogni forma.

Incontri con gli Artisti

Tutti gli Artisti sopra menzionati, saranno protagonisti dei consueti Incontri con gli Artisti, programmati al Ridotto il secondo giorno di rappresentazione alle ore 18 (salvo impedimenti delle Compagnie). Tutti gli Incontri saranno a ingresso gratuito (fino a esaurimento posti).

Teatri d’Inverno (7 spettacoli, di cui 2 al Ridotto)

  • Prima riallestimento: venerdì 8 novembre ore 21 al Ridotto del Teatro Goldoni

EDOARDO FRULLINI / GIULIA PAOLETTI in

BARBABLÙ

di Hattie Naylor – traduzione di Monica Capuani

con Edoardo Frullini

regia di Giulia Paoletti

produzione Accademia Perduta/Romagna Teatri

Barbablù è un seduttore, ammaliatore, provocatore.

Un intelligente galantuomo che ci sa fare con le donne, soprattutto con alcune. Un predatore che passeggia e fiuta la preda ancor prima che essa diventi tale. Un giocatore competitivo che contempla la vittoria come unico finale possibile.

  • Venerdì 22 novembre ore 21

BLUESTOCKING in

IO CHE AMO SOLO TE

di Alessandro Di Marco e Lucilla Lupaioli

con Riccardo D’Alessandro, Alessandro Di Marco,

Andrea Lintozzi – regia Alessandro Di Marco

produzione Bluestocking, Società per Attori 

Due adolescenti, forti delle loro certezze e di un’amicizia inossidabile, scoprono di amarsi in un modo che mai avrebbero pensato possibile.

  • Prima riallestimento: lunedì 2 dicembre ore 21

DAVIDE ENIA in

AUTORITRATTO

di e con Davide Enia

musiche Giulio Barocchieri

co-produzione CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia,

Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa,

Accademia Perduta Romagna Teatri,

Spoleto Festival dei Due Mondi

con il patrocinio di Fondazione Falcone

Dopo il successo de L’abisso (Premi UBU, Hystrio, Le Maschere), Davide Enia torna a teatro con uno spettacolo intimo e collettivo in cui affronta Cosa Nostra attraverso un processo di autoanalisi.

  • Venerdì 28 febbraio ore 21

SAVERIO LA RUINA in

DISSONORATA. Un delitto d’onore in Calabria

drammaturgia, regia e interpretazione Saverio La Ruina

musiche originali eseguite dal vivo

Gianfranco De Franco

produzione Scena Verticale

Partendo dalla “piccola” ma emblematica storia di una donna calabrese, lo spettacolo offre lo spunto per una riflessione sulla condizione della donna in generale. Parlando del proprio villaggio, parla della condizione della donna nel villaggio globale.

  • Mercoledì 5 marzo ore 21

GIUSEPPE TANTILLO / VALENTINA CARLI in

BIANCO

di Giuseppe Tantillo

produzione Accademia Perduta/Romagna Teatri

Mia e Lucio si conoscono un pomeriggio nel reparto di oncologia dell’ospedale locale. Hanno rispettivamente 37 e 40 anni. E se non fosse che sono entrambi terrorizzati dall’idea di morire, si accorgerebbero subito che non si tratta di un incontro qualunque.

  • Giovedì 27 marzo ore 21

LUIGI D’ELIA in

CARAVAGGIO di chiaro e di oscuro

di Francesco Niccolini

regia di Enzo Vetrano e Stefano Randisi

produzione Mesagne Capitale Cultura di Puglia 2023 – Umana Meraviglia, Compagnia INTI di Luigi D’Elia, Le Tre Corde, Compagnia Vetrano/Randisi, Teatri di Bari

Quanti dettagli servono per raccontare la storia di Michelangelo da Caravaggio? C’è la peste da bambino, che gli porta via padre e nonno. La fame e la povertà, il successo, le risse: agguati in strada, denunce e un omicidio. Fughe precipitose e ritorni. Arresti, scarcerazioni, protettori, amanti, sentenze di morte. Una grazia arrivata troppo tardi.

  • Anteprima: sabato 5 e domenica 6 aprile ore 21 al Ridotto del Teatro Goldoni

LORENZO CARPINELLI in OMBRELLONI

di Iacopo Gardelli

produzione Accademia Perduta/Romagna Teatri – Studio Doiz

Il Kursaal è uno stabilimento balneare romagnolo come tanti. D’estate si trasforma in un grande condominio costruito sulla sabbia.

Favole e Festa di San Michele (5 spettacoli)

  • Domenica 29 settembre ore 18 in occasione della Festa di San Michele

TCP TANTI COSI PROGETTI

GRANNY E LUPO

di e con Danilo Conti e Antonella Piroli

produzione Accademia Perduta/Romagna Teatri 

Granny e Lupo è uno spettacolo che sviluppa il percorso di Danilo Conti e Antonella Piroli sui miti e sulle paure e in particolare sull’archetipo del famigerato LUPO.

Teatro d’attore, pupazzi e oggetti animati

  • Domenica 17 novembre ore 17

FRATELLI DI TAGLIA

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

di Giovanni Ferma e Daniele Dainelli

con Giovanni Ferma e Marina Signorini

regia di Giovanni Ferma e Daniele Dainelli

Quella di Alice è un’avventura fantastica in un mondo straordinario e pieno di personaggi divertenti. Tutto comincia con una caduta in un pozzo e prosegue con diversi incontri sorprendenti a metà tra il sogno e il gioco.

Teatro d’attore e canto dal vivo

  • Domenica 1 dicembre ore 17

ACCADEMIA PERDUTA/ROMAGNA TEATRI

BELLA, BELLISSIMA

di Nadia Milani

regia e cura dell’animazione di Nadia Milani

drammaturgia Beatrice Baruffini

con Giulia Canali, Noemi Giannico, Eleonora Mina

puppets/figure animate Noemi Giannico

voce Orco Claudio Casadio 

Un giorno, da qualche parte, nasce una Strega. In poco tempo impara a fare tutte le cose che fanno le streghe: fa incantesimi, sa volare su una scopa, ride e spaventa tutti, anche i bambini.

Teatro di figura e d’immagini 

  • Domenica 15 dicembre ore 17 

IL BAULE VOLANTE

L’ACCIARINO MAGICO

da Hans Christian Andersen

di e con Andrea Lugli

accompagnamento sonoro dal vivo di Stefano Sardi

produzione Accademia Perduta/Romagna Teatri

Lo spettacolo presenta una fiaba di Andersen meno frequentata ma, non di meno, cara all’immaginario collettivo per i significati reconditi che racchiude: la speranza verso il futuro, l’indomita forza della gioventù, l’importanza del coraggio ma anche della prudenza, saper andare nel profondo, superare la paura, domare l’animale misterioso e potente nascosto laggiù, farselo amico e poi, nei momenti di pericolo, saperlo evocare e persino cavalcare.

Teatro di narrazione e accompagnamento sonoro dal vivo 

  • Domenica 12 gennaio ore 17 

DROGHERIA REBELOT

CARO LUPO

ideazione Miriam Costamagna

e Andrea Lopez Nunes

con Miriam Costamagna, Andrea Lopez Nunes, Giacomo Occhi / Nadia Milani

regia, drammaturgia e cura dell’animazione

Nadia Milani

“Caro Lupo…” è l’inizio di una lettera che ha il sapore di una fiaba. C’è una piccola casa in mezzo ad un grande bosco. In quella buffa casetta si sono appena trasferiti la mamma, il papà e la piccola Jolie.

Teatro d’ombre, teatro su nero 

Teatro Scuola (7 spettacoli, 14 rappresentazioni) 

Il cartellone dedicato alle Scuole prevede 7 spettacoli in doppia replica, destinati ai bambini e alle bambine delle Materne e a studenti e studentesse di ogni Ordine e grado.

La rassegna sarà inaugurata il 28 e 29 novembre da Lumache del Teatro Città Murata, spettacolo per le Scuole Primarie che, tra avventure e incontri speciali, pone l’attenzione sul valore della lentezza e sull’importanza di riconoscerla come qualità.

Segue, il 12 e 13 dicembre, per i ragazzi e le ragazze delle Scuole Secondarie di I grado, Sono solo parole di Zerocomma ZeroUno: in un segretissimo laboratorio gli agenti speciali D e D raccolgono tutte le parole e ne decidono il destino: “approvata” o “respinta”. Provano, testano, catalogano. Ma un giorno le regole usate fino a quel momento non basteranno più…

Sarà poi la volta di un grande classico: L’usignolo e l’Imperatore, una fiaba in musica tratta da Hans Christian Andersen, portata in scena il 21 e 22 gennaio dalla Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus per le Scole Primarie.

La giovane compagnia Progetto g.g. presenterà poi, il 13 e 14 febbraio, una nuova produzione di Accademia Perduta: Rosaluna e i lupi, uno spettacolo quasi senza parole che, attraverso i corpi delle attrici e i pupazzi mossi a vista, stimolerà l’immaginario dei piccolissimi esplorando i temi della cura, del coraggio, ma anche della diffidenza e della paura.

Il Baule Volante torna al Teatro Goldoni, il 6 e 7 marzo, con Nico cerca un amico, una riflessione sull’amicizia e sulla diversità tratto da un poetico racconto di Matthias Hoppe destinata ai bambini e alle bambine delle Scuole Materne e Primarie.

Briciole di felicità della Fondazione Sipario Toscana, in scena il 20 e 21 marzo, uno spettacolo tra teatro di figura e videoproiezioni ispirato a Il venditore di felicità di Davide Cali e Marco Somà. Chiuderà il cartellone, il 3 e 4 aprile, Storia di un no della Compagnia Arione De Falco, spettacolo destinato alle Scole Secondarie di I grado, storia di un incontro, di un primo bacio, di famiglie che non sono come le vorremmo, della necessità di considerare l’altra metà della coppia come essere funzionale a noi e ai nostri bisogni, dell’amore confuso con il possesso.

Biglietti: 5 €

Informazioni e Prenotazioni telefoniche 0545 64330.

ABBONAMENTI 

RINNOVO STAGIONE, TEATRI D’INVERNO, FAVOLE:

da sabato 14 a giovedì 26 settembre dalle ore 10 alle ore 13 (festivi esclusi).

È possibile effettuare il Rinnovo anche telefonicamente da lunedì 16 a mercoledì 25 settembre: per confermare tali prenotazioni le copie delle contabili dei pagamenti dovranno essere inviate entro le ore 13 di mercoledì 25 settembre a teatrogoldoni@accademiaperduta.it.

Cambio turno e cambio posto: si possono effettuare nell’ambito dei rinnovi nei posti disponibili dalla passata Stagione. In fase di Rinnovo sarà possibile acquistare Nuovi Abbonamenti della propria o di altre rassegne nei posti disponibili dalla passata Stagione.

NUOVI ABBONAMENTI STAGIONE, FAVOLE e TEATRI D’INVERNO:

da sabato 28 settembre a venerdì 4 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 (festivi esclusi). 

CARNET STUDIO – SPECIALE SCUOLE E UNIVERSITÀ riservato a studenti fino a 29 anni (5 spettacoli: Falstaff a Windsor, Il malato immaginario, Barbablù, Dissonorata, Caravaggio): da sabato 28 settembre dalle ore 10 alle ore 13 (festivi esclusi) e nei giorni di apertura della Biglietteria fino all’8 novembre.

Per la rassegna TEATRI D’INVERNO; resta disponibile la formula Plus grazie alla quale si potranno “associare” al proprio abbonamento Stagione e/o Favole due spettacoli a scelta con biglietto scontato del 50%.

BIGLIETTI 

STAGIONE, FAVOLE, TEATRI D’INVERNO:

sabato 12 ottobre dalle ore 10 alle ore 13.

Nel corso della Stagione la biglietteria aprirà, per gli spettacoli della Stagione e Teatri d’Inverno, dal giorno antecedente le date di rappresentazione dalle ore 10 alle ore 13 (festivi esclusi); per gli spettacoli della rassegna Favole non si effettuano altre prevendite dedicate e la biglietteria aprirà alle ore 16 dei giorni di rappresentazione.

Sarà possibile effettuare prenotazioni telefoniche dei biglietti dei singoli spettacoli nei giorni di prevendita al numero 0545 64330 dalle ore 11 alle ore 13. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti online (www.vivaticket.it) da domenica 13 ottobre fino alle ore 13 del giorno di rappresentazione dei singoli spettacoli.

PREZZI 

Stagione  

I SETTORE Biglietti Abbonamenti (7 spettacoli)
Posto unico 28 € 170 €
II SETTORE    
Posto unico 26 € 165 €
LOGGIONE Biglietti  
Posto unico 18 €  

Carnet Studio – Speciale Scuole e Università riservato a studenti fino a 29 anni

(5 spettacoli: Falstaff a Windsor, Il malato immaginario, Barbablù, Dissonorata, Caravaggio)

SETTORE UNICO Carnet (5 spettacoli)
Posto unico 29 €

Favole

SETTORE UNICO Biglietti Abbonamenti (4 spettacoli)
Posto unico 5 € 19 €

Teatri d’Inverno

Rinnovata la possibilità di sottoscrivere un Abbonamento a 6 spettacoli della rassegna a 45 €

SETTORE UNICO Biglietti Scontati (under 29 e Plus)
Posto unico* 10 € 5 €

* ad eccezione dello spettacolo Autoritratto a 15 euro (7.50 euro scontato under 29 e Plus)

Festa di San Michele

SETTORE UNICO Biglietti
Posto unico 5 €

 

Su tutti i biglietti acquistati in prevendita o prenotati telefonicamente sarà applicato un diritto di prevendita di 1 euro. Tale diritto decade durante la vendita serale o pomeridiana pre-spettacolo e non si applica alla Favola programmata per San Michele e agli spettacoli delle rassegne Teatri d’Inverno e Teatro Scuola.

Cambio turno per gli spettacoli della Stagione: si effettuano a partire dal giorno antecedente le date di rappresentazione degli spettacoli (festivi esclusi) chiamando il numero 0545 64330 dalle ore 11 alle ore 13.

AVVERTENZE GENERALI: la Direzione del Teatro si riserva di apportare modifiche che cause di forza maggiore imporranno. Le date degli spettacoli sono definitive al momento dell’uscita di questo programma salvo variazioni non dovute alla volontà della Direzione stessa: in tal caso ne verrà data comunicazione riportando le correzioni in forma telematica o a mezzo stampa (oltre che nelle bacheche del Teatro).

Teatro Goldoni

BAGNACAVALLO

TEATRO GOLDONI – Stagione 2024/25:

una voluminosa trama di percorsi artistici che, tra produzioni e ospitalità,

attraversano Prosa classica e contemporanea, nuove drammaturgie e impegno civile,

incontri con gli Artisti, Teatro Ragazzi e comicità.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

“I giorni di Vetro” di Nicoletta Verna il 27 settembre la presentazione a Castel San Pietro Terme

CASTEL SAN PIETRO TERME (BO) - Venerdì 27 settembre, ore 20.30 Libreria Atlantide, Via Mazzini…

3 minuti fa

Terme di Riolo presenta Digital Detox il 28 e 29 settembre 2024

RIOLO TERME (RA) - Terme di Riolo propone un’opportunità unica per rallentare e staccare la…

1 ora fa

Teatro Comunale di Russi: stagione teatrale 2024-2025

RUSSI (RA) - Il Teatro Comunale di Russi è sempre più un riferimento sul territorio…

13 ore fa

La Città in Scena: Sassuolo porta sul palco talento e passione

Presentata la rassegna in 10 appuntamenti da ottobre a maggio presso il Teatro Carani SASSUOLO…

13 ore fa

Campionati Europei Under 16 Parma: ancora Giambelli e Marino

Le azzurre ai quarti degli Europei under 16. Parma perde i due favoriti della vigilia…

14 ore fa

Sulla linea di partenza ‘PerCorso di Fumetto’ record di interesse e maggiori adesione dell’anno precedente

Dal 27 settembre la III edizione del Corso gratuito a Forlì promosso da Avis Comunale…

2 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter