FORLÌ – Si comunica che la commedia Ti sposo ma non troppo con Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta, prevista per la Stagione di Prosa 2024/25 del Teatro Diego Fabbri di Forlì – rinviata dalle previste date del 3, 4 e 5 gennaio – sarà riprogrammata nei giorni venerdì 21, sabato 22 marzo alle ore 21 e domenica 23 marzo alle ore 16.
Abbonamenti e biglietti acquistati per le iniziali date, restano validi per i corrispettivi giorni di spettacolo: venerdì 21 marzo alle ore 21 per il Turno A, sabato 22 marzo alle ore 21 per il Turno B e domenica 23 marzo alle ore 16 per il Turno C.
L’Incontro con gli Artisti al Ridotto del Teatro, come consuetudine, si terrà il sabato pomeriggio: in questo caso sabato 22 marzo alle ore 18 (l’ingresso all’Incontro è gratuito fino a esaurimento posti).
Si comunica inoltre che, in considerazione della partecipazione dell’artista alla prossima edizione del Festival di Sanremo, si è resa necessaria una variazione di date di rappresentazione anche per lo spettacolo Franciscus di e con Simone Cristicchi.
Inizialmente previsto dal 7 al 9 febbraio 2025, lo spettacolo, in via eccezionale, non andrà in scena nel consueto venerdì sera ma seguirà la seguente programmazione:
SABATO 12 APRILE alle ORE 21 per gli Abbonati del Turno B,
DOMENICA 13 APRILE alle ore 16 per gli Abbonati del Turno C,
DOMENICA 13 APRILE ALLE ORE 21 per gli Abbonati del Turno A.
Confermato per sabato 12 aprile, alle ore 18, al Ridotto del Teatro, l’Incontro con l’Artista.
Anche in questo caso, i biglietti già acquistati resteranno validi per i corrispettivi turni di rappresentazione; i rimborsi per entrambi gli spettacoli sono naturalmente possibili attraverso richiesta al canale di acquisto scelto: biglietteria del Teatro Diego Fabbri (aperta dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18, festivi esclusi) o Vivaticket.
Teatro Diego Fabbri, Forlì
NUOVE DATE DI RAPPRESENTAZIONE per la commedia
TI SPOSO MA NON TROPPO con VANESSA INCONTRADA
e per lo spettacolo FRANCISCUS di e con SIMONE CRISTICCHI