Teatro del Pratello: fino al 12 novembre 2024 aperte le prenotazioni per Acini di Furore

0

BOLOGNA – Fino a martedì 12 novembresono aperte le prenotazioni per assistere al nuovo lavoro del Teatro del Pratello diretto da Paolo Billi: Acini di Furore, allestito nella Casa Circondariale “Rocco D’Amato (via del Gomito, 2), mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre alle 16.00.

Lo spettacolo, che vede in scena la Compagnia delle Sibilline/Casa Circondariale di Bologna, gli attori Edoardo Chiartelli e Agnese Negrelli, con la partecipazione del musicista Mario Astone al violoncello, è nel cartellone della quarta edizione del Festival Trasparenze di Teatro Carcere, un percorso tra gli spettacoli del Coordinamento Teatro Carcere Emilia Romagna, formato delle compagnie che operano con progetti teatrali nelle carceri della regione Emilia-Romagna e organizzato dal Teatro del Pratello.

Le attività di produzione del Teatro del Pratello rivolte a minori e giovani adulti in carico alla giustizia e alle detenute della casa Circondariale di Bologna sono inoltre sostenute dal Comune di Bologna, dalla Regione Emilia Romagna e dal Centro Giustizia Minorile Emilia Romagna e Marche e dalla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e Fondazione Carisbo.

È possibile prenotarsi, entro il 12 novembre, inviando una mail a teatrodelpratello@gmail.com

L’ingresso, come sempre, è subordinato al permesso dell’Autorità Giudiziaria competente. È necessario attendere conferma dell’avvenuta autorizzazione.

Info: Ingresso unico 10 euro 

L’ingresso è subordinato al permesso dell’Autorità Giudiziaria competente.

È necessario attendere conferma dell’avvenuta autorizzazione.

per info  e prenotazioni Teatro del Pratello

3331739550 – teatrodelpratello@gmail.com

Ufficio stampa:

Anna Maria Manera

PEPITApuntoCOM

Via San Felice 21

40122 Bologna

 

 

Fino al 12 novembre 2024 aperte le prenotazioni per

Acini di Furore,

Casa Circondariale “Rocco D’Amato (via del Gomito, 2)

Mercoledì 4 e Giovedì 5 dicembre 2024- ore 16 

Compagnia delle Sibilline/Casa Circondariale di Bologna, Edoardo Chiartelli e Agnese Negrelli, Mario Astone al violoncello

drammaturgia e regia Paolo Billi

per prenotare scrivere a teatrodelpratello@gmail.com