FERRARA – Al fine di evitare il rischio di assembramento in ottemperanza alle norme di sicurezza per l’emergenza sanitaria, da lunedì 26 ottobre la biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12, solo per prenotazioni telefoniche con pagamento immediato tramite carta di credito; dalle ore 16 alle 19.30 apertura al pubblico (senza prenotazioni telefoniche). Sabato dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.30 apertura al pubblico (no prenotazioni telefoniche). Domenica e festivi chiuso.
Nei giorni di spettacolo, la biglietteria chiuderà alle ore 19.30. Il ritiro e l’acquisto dei biglietti sarà possibile quindi solo ed esclusivamente fino alle 19.30 di ogni giorno (ad esclusione della domenica).
Acquisto on line sempre attivo al sito www.teatrocomunaleferrara.it.
La scelta di modificare gli orari e le modalità di acquisto è dettata dalla volontà di evitare il rischio di assembramento in ottemperanza alle norme di sicurezza per l’emergenza sanitaria.