La decisione è stata assunta nell’ambito del tavolo paritetico per la gestione del trasferimento temporaneo della sede del Teatro che ha fra i suoi obiettivi l’eliminazione o la compensazione di costi e disagi che ricadano su lavoratrici e lavoratori.
Il servizio bus, che partirà l’1 febbraio, avrà una cadenza di 20 minuti e sarà effettuato con 2 mezzi, come da orario allegato.
Inoltre, sempre in relazione alle richieste dei lavoratori, si stanno definendo soluzioni logistiche legate all’accessibilità con mezzi propri.
È inoltre attivo il confronto con la Fondazione per definire altri interventi e migliorie sulla sede storica oltre a quanto previsto dal progetto di ristrutturazione, in modo da ottimizzare i tempi del cantiere.
“L’Amministrazione comunale – è il commento della delegata del Sindaco alla Cultura Elena Di Gioia – è fortemente impegnata sia nella riqualificazione della sede storica del Teatro Comunale sia nel passaggio alla nuova sede temporanea del Teatro. Un impegno straordinario per accompagnare il processo in condivisione con Fiera e Teatro Comunale. Attraverso il Tavolo di lavoro appositamente costituto con i Sindacati del Teatro Comunale, stiamo concretamente mettendo a punto significative azioni – come il nuovo prolungamento serale quotidiano di trasporto pubblico – che manifestano una precisa volontà politica e il grande impegno della Amministrazione”.
PIACENZA - La Rassegna MUSIQUE NOUVEAU nasce nel 2019 come appendice autunnale / invernale del…
RICCIONE (RN) - Domenica 13 ottobre alle ore 18, alla Granturismo di Riccione (piazzale Ceccarini,…
Domenica 13 ottobre 2024 alle 15.30 a San Bartolomeo in Bosco FERRARA - Storia e…
CESENATICO (FC) - Evento Noi di Domenica 13 Ottobre KaraOcktel con i Montefiori Cocktail Sali…
Domenica di Carta 2024 MODENA - Nell’ambito della “Domenica di Carta 2024” iniziativa promossa dal Ministero…
BORETTO (RE) - Domenica 13 ottobre alle ore 20.30 presso il Teatro del Fiume di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter