Tassinari (FI): Felicità per la liberazione di Cecilia Sala

0

emilia-romagna-news-24FORLÌ – Rosaria Tassinari, deputata e coordinatrice di Forza Italia per l’Emilia-Romagna, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Esprimo la mia più profonda felicità e soddisfazione per la liberazione della giornalista Cecilia Sala, finalmente tornata libera dopo giorni di preoccupazione e apprensione. Questo risultato è una grande vittoria, che testimonia l’efficacia e la determinazione delle istituzioni italiane nel tutelare la sicurezza dei propri cittadini all’estero.

Desidero ringraziare il Governo e, in particolare, il Ministro degli Esteri Antonio Tajani per l’impegno instancabile e la dedizione con cui hanno seguito questa vicenda. Il loro lavoro, condotto con discrezione e professionalità, è stato determinante per raggiungere questo straordinario obiettivo.

La liberazione di Cecilia Sala è una notizia che riempie di gioia non solo i suoi familiari e amici, ma tutti noi che crediamo nella libertà di stampa e nei diritti umani fondamentali. Questo episodio sottolinea ancora una volta l’importanza di un’Italia forte e presente sulla scena internazionale”