Reggio Emilia

Tanto calore per la Pallacanestro Reggiana

La squadra della Grissin Bon ospite ieri sera del Circolo Tennis Reggio Emilia

REGGIO EMILIA – Il Presidente della Pallacanestro Reggiana Maria Licia Ferrarini, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il capitano Rimantas Kaukenas ed i giocatori Stefano Gentile, Vladimir Golubovic, Darjus Lavrinovic, Salvatore Parrillo e Vladimir Veremeenko sono stati ospiti ieri sera del Circolo Tennis Reggio Emilia per partecipare alla serata dedicata ai soli soci del Circolo. Gli oltre 100 membri del Circolo presenti hanno riservato una calorosa accoglienza alla delegazione biancorossa, in particolare sono stati numerosissimi i bambini desiderosi di scattare foto ricordo e farsi firmare autografi dai propri beniamini.

Prima della squisita cena che si è svolta nella sala ristorante del circolo, gestita dall’azienda partner della Pallacanestro Reggiana I Love My Kitchen, la conduttrice della serata Elisabetta Grassi ha chiamato a dare il benvenuto agli ospiti il presidente del Circolo Maurizio Margaria, la Dott.ssa Anna Maria Gibin, Responsabile del servizio disturbi del comportamento alimentare dell’USL e Manuela Bianchini , presidente di “BRICIOLE”, associazione di volontariato per i disturbi del comportamento alimentare che ieri sera ha beneficiato del ricavato dell’asta di beneficenza con materiale della Pallacanestro Reggiana e delle donazioni spontanee dei soci del Circolo. Non ha fatto mancare il proprio saluto anche la Presidente del club Maria Licia Ferrarini che ha ricevuto una targa di ringraziamento dal presidente Margaria, mentre all’A.D. Dalla Salda è stata regalata una felpa del Circolo.

Solo con la vendita all’asta del materiale griffato PR sono stati raccolti quasi 1.500,00 euro, grazie all’entusiasmo dei tanti bambini che, complici i genitori, hanno partecipato ai rilanci, ed alla collaborazione dello speaker ufficiale Pierpaolo Zucchetti, ospite alla serata, che ha affiancato Elisabetta Grassi come banditore. Con le offerte libere il totale ha quindi superato quota 2.000,00 euro.

La serata è poi piacevolmente proseguita tra chiacchiere e risate e si è conclusa col taglio della deliziosa torta decorata coi loghi del Circolo e della Pallacanestro Reggiana.

(nella foto di gruppo il taglio della torta: da sinistra Elisabetta Grassi, Pierpaolo Zucchetti, Alessandro Dalla Salda, Vladimir Golubovic, Manuela Bianchini, Maria Licia Ferrarini, Maurizio Margaria, Stefano Gentile, Darjus Lavrinovic, Vladimir Veremeenko, Salvatore Parrillo e Rimantas Kaukenas. Nella foto della sala gremita, il ringraziamento del Presidente Ferrarini ed i giocatori con i vincitori delle maglie messe all’asta)

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Rinviata la presentazione del romanzo “Quando volevamo fermare il mondo” di Antonio Fusco

Rimandato l'incontro inizialmente previsto per giovedì 10 ottobre 2024 alle 17 FERRARA - È rinviato a…

20 minuti fa

Strade, martedì 8 ottobre riaprirà la Fondo Valle Savena

BOLOGNA - Riaprirà martedì 8 ottobre alle ore 7 la strada Fondo Valle Savena, chiusa…

25 minuti fa

Consiglio comunale, approvato un ordine del giorno

BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità un…

28 minuti fa

In Consiglio minuto di silenzio per le vittime in Medioriente

Il presidente Carpentieri ha espresso cordoglio e vicinanza ai popoli coinvolti a nome dell'Assemblea che…

58 minuti fa

Piazza Cittadella, nota della sindaca Tarasconi

PIACENZA - Di seguito una nota della sindaca Tarasconi sul tema Piazza Cittadella: "Sono convinta…

1 ora fa

Grandine luglio 2023

Definiti gli importi attribuiti al Comune per privati e attività produttive FINALE EMILIA (MO) -…

1 ora fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter