Da sabato 30 marzo a lunedì 1 aprile 2024 tra piazza Trento Trieste e corso Porta Reno
FERRARA – Un fine settimana denso di appuntamenti per gli appassionati di artigianato, oggetti d’epoca e bancarelle nel centro storico di Ferrara.
Edizione straordinaria per la Fiera dedicata ad “Artigianato artistico” quella in programma insieme con il “Mercatino delle opere dell’ingegno” per tutta la giornata da sabato 30 marzo fino a lunedì 1 aprile 2024 in piazza Trento e Trieste, al lato del Duomo.
Nelle stesse giornate festive, che comprendono la domenica di Pasqua e il Lunedì dell’Angelo, la “Fiera delle cose d’altri tempi” troverà spazio con gli oggetti da collezione e di artigianato in corso Porta Reno, sul marciapiede davanti all’ex Palazzo della Ragione (McDonald’s) e in via Amendola.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione da sabato 30 marzo alle 6 fino a lunedì 1 aprile 2024 alle 22 verrà istituito il divieto di fermata da ambo i lati in corso Porta reno (tratto tra via Ragno e piazza Trento e Trieste) e il divieto di circolazione e fermata in via Amendola (tratto compreso tra corso Porta Reno e via Gobetti).