MODENA – Tamponamento a Modena con tre auto coinvolte, di cui una sprovvista di assicurazione e guidata da una ragazza senza patente. È successo alle 17.40 circa sulla via Nuova Estense in direzione via Vignolese, all’altezza del ristorante “Puro” sull’opposta corsia di marcia. Nell’incidente è rimasta ferita in modo lieve una donna. Secondo le prime ricostruzioni, mentre la dinamica è in fase di accertamento da parte della Polizia municipale di Modena, sarebbe stata una Fiat Multipla a tamponare una Seat Ibiza che, in conseguenza dell’urto, ha tamponato a sua volta una Nissan Qasqhai.
Alla guida della Multipla, sprovvista di assicurazione, c’era una cittadina bulgara residente a Modena di 25 anni, senza patente, che aveva come passeggero un italiano 42enne residente a Modena, a sua volta senza patente valida, che si è dichiarato proprietario della macchina. Entrambi sono rimasti illesi. La Multipla è stata posta sotto sequestro. Illeso anche il conducente del Qasqhai, un 47enne residente a San Damaso. Nell’incidente ha riportato ferite lievi la conducente della Seat Ibiza, una donna 61enne residente a Castelvetro, trasportata in ambulanza al Policlinico.
A causa dell’ora di punta con traffico elevato, si sono determinate code e rallentamenti in particolare sulla rotatoria di via Emilia Est. Per consentire i rilievi la Polizia municipale ha provveduto per circa mezzora alla chiusura di una corsia della Nuova estense nel tratto coinvolto e alla chiusura dello svincolo che da via Emilia Est immette in tangenziale in direzione via Vignolese.
Proseguono le operazioni di pulizia con la rimozione di rifiuti e detriti, già in corso…
Dal 25 ottobre all’8 novembre San Cataldo accessibile dalle 8 alle 17 e nel forese…
BOLOGNA - Maltempo, alle ore 14 di mercoledì 23 ottobre l'aggiornamento sulla strade provinciali è…
I lavori dureranno circa 5 mesi, durante i quali si cercherà di limitare il più…
Firmata la revoca dell’ordinanza di evacuazione FERRARA - È stata firmata nella mattinata di oggi…
BOLOGNA - Si apre una nuova fase nell’emergenza dell’alluvione. Il Comune ha predisposto centinaia di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter