ROMA – La Federazione Nazionale della Stampa Italiana anche quest’anno patrocinerà il Talent della legalità e ha stanziato mille euro che saranno destinati al primo classificato.
“Ringrazio, a nome di tutta l’associazione, il segretario della FNSI Raffaele Lorusso e il presidente Giuseppe Giulietti per aver supportato la nuova edizione del nostro talent e soprattutto per l’appoggio che non ci hanno mai fatto mancare in questi anni.” Così Roberta Della Casa, presidente dell’Associazione Antimafia #Noi, ha commentato la decisione della FNSI.
Giunto ormai alla sua terza edizione, il talent antimafia targato #Noi ha visto esibirsi artisti di ogni età con canzoni, balli, pièce teatrali e componimenti di narrativa o poesia, in una giornata di allegria e riflessione.
Il 16 luglio Ostia sarà quindi nuovamente teatro di una sfida a colpi di arte per gridare ancora una volta “No alla mafia!”.
Per partecipare occorre avere un’età compresa tra gli 8 e gli 88 anni, possono concorrere singoli e gruppi. Il tema è sempre lo stesso, quello che ci unisce da sempre: la lotta alla mafia.
Le performance dovranno pervenire entro e non oltre l’11 giugno 2022 all’indirizzo di posta elettronica noiamanodisarmata@gmail.com.
Il regolamento completo è consultabile sul sito dell’associazione
www.noiassociazioneantimafia.org/wp/i-nostri-progetti/