L’appuntamento è per domenica 13 aprile dalle ore 10.00 alle ore 20.00 in piazza Mazzini e Battaglini e lungo le vie Tosi, Pascoli, Garibaldi, Guidi e Nenni. Tanti gli espositori che hanno aderito alla fiera, giunta quest’anno alla quattordicesima edizione, con l’intento di riportare in piazza oggetti che spesso giacciono dimenticati in cantina e che possono invece trovare diversa destinazione e quindi essere recuperati: oggettistica, giocattoli, abiti, libri e prodotti d’uso quotidiano, fino a qualche pezzo antico. Inoltre all’interno della fiera non mancheranno artigiani e creatori di ingegno.
Anche quest’anno sarà presente l’esposizione di moto d’epoca che nasce dalla passione del sammaurese Antonio Mengozzi.
Inoltre sarà possibile entrare nel mondo delle auto radiocomandate con Mini-Z Club Rimini. Si potrà provare il circuito Kyosho con cronometraggio computerizzato con modellini di auto radiocomandate messi a disposizione gratuitamente dal gruppo modellistico o partecipando con il proprio modellino.
Svuota La Cantina è anche occasione per gustare ottimo cibo: dalle 11.30 sarà attivo il Food Truck “MeLo Gusto Streetfood”.
L’evento è a ingresso libero.
La giornata è realizzata e promossa dalla Pro Loco Aisém con il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli. Per informazioni: tel. 333.6415404 – prolocosanmauro@gmail.com – fb Proloco Aisem.
SVUOTA LA CANTINA
Domenica 13 aprile torna a San Mauro Pascoli la Fiera del Riuso e del Riciclo a cura della Pro Loco Aisém
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X