I concorsi per entrare a far parte della Polizia Locale sono tra i più complessi, per cui un corso ben strutturato come il nostro può essere sicuramente d’aiuto e permetterà di fare la differenza. Le materie da approfondire sono molteplici e per poter arrivare preparati occorre iniziare a studiare con largo anticipo. I contenuti necessitano di tempo per essere ben assimilati. Il nostro scopo è proprio quello di dare un valido aiuto ai futuri Agenti e Ufficiali di Polizia Locale; ci occupiamo di Formazione professionale da anni, siamo garanzia di qualità. Nel tempo la nostra metodologia ha dimostrato di essere vincente.
-Il corso per aspiranti ISPETTORI è suddiviso in 18 lezioni a partire da lunedì 9 gennaio 2023 fino a sabato 28 gennaio, per un totale di 45 ore di alta formazione.
-Il corso per aspiranti AGENTI prevede invece 16 lezioni con inizio lunedì 30 gennaio 2023 fino a giovedì 16 febbraio, per un totale di 40 ore di formazione.
Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al sabato, in diretta su piattaforma zoom. I docenti sono esperti professionisti del settore. Ai partecipanti verrà rilasciato attestato di partecipazione, valido anche ai fini delle progressioni di grado per chi è già dipendente di una Pubblica Amministrazione. Il programma affronterà tutte le materie richieste nei vari bandi di concorso. Considerevole il materiale didattico messo a disposizione dei corsisiti e gli oltre 6 mila quiz per permettere loro di esercitarsi.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter