Successo a Bellaria di “Meriti di essere felice real”, l’evento nazionale con Alessandro Da Col e Alessandro Pancia, mindset coach certificati

25

La due giorni al Palacongressi si è svolta questo weekend

BELLARIA-IGEA MARINA (RA) – Grande partecipazione di pubblico a Bellaria per “Meriti di essere felice real”, l’evento dal vivo con Alessandro Da Col e Alessandro Pancia, affermati mindset coach, fondatori di Accademia Crescita Personale “Meritidiesserefelice” e autori di numerosi bestseller tra cui “La legge di attrazione scientifica” (Il Punto d’Incontro edizioni).

Già prenotati da tempo i 1200 posti del livello 0 del Palacongressi, che, fin dalla mattina di sabato 7 ottobre, sono stati occupati da persone provenienti da tutte le regioni italiane, desiderose di intraprendere un percorso di rinascita interiore basato sull’attuazione di un metodo scientifico di coaching e neuroscienze messo a punto da coloro che, ormai, sul web, sono conosciuti come “gli Ali”.

“Conoscere sé stessi, come affermava Socrate, è fondamentale per vivere una vita serena e appagante – dichiarano Alessandro Da Col e Alessandro Pancia – il difficile ed affascinante viaggio dentro ciascuno di noi è un appuntamento con la parte più profonda del nostro io che non possiamo più rimandare. Questo è il nostro messaggio agli amici che, dandoci piena fiducia dopo averci letti e conosciuti sui social, sono venuti a seguirci dal vivo. In questi giorni le persone hanno potuto, innanzitutto, identificare le loro aspettative, riprogrammare loro stesse eliminando i propri blocchi interiori e le proprie paure e, infine, acquisire una maggiore autostima”.

Durante la due giorni di “Meriti di essere felice real” non sono mancate testimonianze di alcuni ospiti, come Giulia Costa, influencer che, dopo aver sofferto di obesità e anoressia, è riuscita a diventare un’affermata fitness model, dimostrando che, con impegno, tenacia, autodisciplina e dedizione, la serenità interiore può essere veramente un traguardo alla portata di tutti e da tutti i punti di vista, familiare, relazionale, economico e professionale.

“Dopo tante dirette sui social, abbiamo deciso di guardare negli occhi, ma dal vivo, i nostri follower – concludono Alessandro Da Col e Alessandro Pancia – ringraziando tutte le persone appartenenti a generazioni e fasce sociali diverse per il loro costante feedback. È stato un viaggio entusiasmante perché, in questi due giorni, hanno potuto, finalmente, imparare ad amare sé stesse, ad accettarsi per come sono e a dare valore alle proprie azioni cambiando mentalità, atteggiamento ed abitudini. Adesso sta a loro mettere in atto tutto quello che hanno acquisito, in primis la legge di attrazione scientifica, mettendosi concretamente in azione. Quindi, da adesso in poi, il loro successo dipenderà anche da ciò che i milanesi, giustamente, chiamano cultura del fare”.