LA SCHEDA a cura degli organizzatori
Questa è la storia di un grande amore, proibito, tormentato, quasi impossibile. Un’opera in cui si respira tutta l’urgenza dell’amore, quello atteso e sognato. L’autrice con grazia e consapevolezza scende nei meandri più nascosti dei sentimenti, dove desiderio e pudore si rincorrono. Due spiriti affini, due destini legati, due anime unite, perché loro “erano sempre stati, semplicemente, uno. Due metà che si ricongiungevano per non essere più separate, appagate e felici nella loro completezza”.
Claudia Pompei è nata a Roma, dove è cresciuta e ha studiato. Dopo aver svolto diversi lavori nell’ambito dei servizi, è diventata moglie e mamma. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro “Due metà di uno”. Attualmente sta scrivendo il suo secondo libro.
Parte del ricavato dalla vendita del libro sarà destinato alla realizzazione e al sostegno dei laboratori solidali di scrittura LetterariaMente.
Il calendario completo degli eventi e delle attività culturali, aperti liberamente a tutti gli interessati, in programma nelle biblioteche e archivi del Comune di Ferrara su: http://archibiblio.comune.fe.it
Lunedì 28 ottobre 2024 alle 15.00 nella sala consiliare di piazza Municipio 2 - DIRETTA…
Interventi finalizzati al consolidamento del corpo stradale BOLOGNA - Per consentire l’esecuzione dei lavori finalizzati…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato tre delibere.…
RIMINI - Angelo Pucci Grossi archivia in sesta posizione assoluta il Rally dei Nuraghi e…
SAN MARINO - Serie B masch. Romagna Banca Bellaria – PromoPharma San Marino 1 a…
FAENZA (RA) - Lunedì 28 ottobre 2024, alle ore 21.00, al Teatro Angelo Masini di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter