Bologna

Stamattina volo in ritardo Ryanair Parigi Bologna di sette ore, 250€ ai passeggeri

volo in ritardo ryanair parigi bologna

BOLOGNA – Mattina da incubo per centinaia di passeggeri. Dovevano raggiungere Bologna, ma il volo riporterà oltre sette ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, oggi, mercoledì 10 luglio, con il volo Ryanair Parigi Bologna FR3215, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ryanair.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Parigi Beauvais, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 6 e riprogrammato solamente dopo le 14:30.

Un disservizio che porterà non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere Bologna, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Ryanair Parigi Bologna è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

L’impegno di CADF nella formazioneL’impegno di CADF nella formazione

L’impegno di CADF nella formazione

Personale più competente per un servizio più efficiente e sicuro CODIGORO (FE) - “In CADF…

3 minuti fa
Food City Design: a maggio la Seasonal School, iscrizioni aperte fino al 23 marzoFood City Design: a maggio la Seasonal School, iscrizioni aperte fino al 23 marzo

Food City Design: a maggio la Seasonal School, iscrizioni aperte fino al 23 marzo

Organizzata dalla Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma e dalla…

11 minuti fa
Manutenzione straordinaria al depuratore di ComacchioManutenzione straordinaria al depuratore di Comacchio

Manutenzione straordinaria al depuratore di Comacchio

COMACCHIO (FE) - Sono iniziati questo mese i lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico…

14 minuti fa

Facciamo prevenzione: Università di Parma e LILT insieme per la prevenzione oncologica

Iniziative per studentesse, studenti e personale. Dalle visite agli incontri di informazione e formazione PARMA…

24 minuti fa

Venerdì 7 marzo, Question Time

La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…

30 minuti fa

In corso la riqualificazione del Parco Pertini

I lavori, del valore di 279 mila euro, cofinanziati con contributo regionale, sono volti a…

38 minuti fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X