Scadenza il 18 agosto 2023 per personale che ha lavorato già almeno tre anni
FERRARA – Sono 15 i posti previsti per la stabilizzazione di altrettanti insegnanti comunali delle scuole e dei servizi educativi grazie all’avviso pubblico del Comune di Ferrara che andrà a formare una graduatoria con validità fino al 31.12.2023. Le domande di partecipazione alla Procedura di stabilizzazione dovranno essere trasmesse per via telematica e vanno fatte pervenire al Comune di Ferrara entro venerdì 18 agosto 2023 alle 12. I posti di insegnante comunale disponibili fanno parte dell’Area degli Istruttori (ex Cat.C), con mansioni di educatore per i Nidi d’infanzia e Servizi educativi integrativi da assegnare ai Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie nell’ambito dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Ferrara.
L’avvio del procedimento di stabilizzazione riguarda gli insegnanti che entro il 31 dicembre 2022 hanno lavorato con contratti a tempo determinato nei Nidi e nelle Scuole d’infanzia comunali per almeno tre anni, anche non continuativi, in un arco di tempo compreso tra il 1° gennaio 2015 e il 31 dicembre 2022.
Gli insegnanti che verranno stabilizzati si vanno ad aggiungere alle 29 unità assunte nel corso dell’anno 2021, di cui 22 tramite la procedura di stabilizzazione e un’unità di personale tramite mobilità tra enti.
Per info e documentazione completa si può consultare la pagina web con tutta la comunicazione scaricabile al link www.comune.fe.it/it/b/35566/tempo-indeterminato-e-pieno-cat-c-c1-stabilizzazione-n-15-unit-profilo.