SPORTIKA nasce nel 1982, specializzandosi nella produzione di materiale sportivo per il calcio. Nei primi anni si distingue per un approccio particolarmente rivoluzionario, soprattutto per i materiali innovativi che introduce nel mercato (ad esempio le prime produzioni in poliestere). Con il passare degli anni la crescita è esponenziale ed il successo tangibile. Nonostante gli innumerevoli traguardi raggiunti, Sportika non si adagia sugli allori. Negli anni Duemila viene coniato un nuovo logo e ci si apre a nuove discipline sportive (pallacanestro, rugby, pallamano) con prodotti altamente tecnici ed innovativi.
“Siamo soddisfatti di poter continuare un cammino iniziato 3 anni fa con un’azienda che è cresciuta insieme a noi affermandosi nel panorama cestistico nazionale – queste le dichiarazioni del Direttore Operativo biancorosso Filippo Barozzi – Questo accordo conferma la linea della società di puntare ancora maggiormente sullo sviluppo dell’area merchandising, con l’idea concreta di riaprire il nostro store nella centralissima Piazza Prampolini e farlo diventare il centro di tante iniziative promozionali”.
“Siamo particolarmente gratificati da questa sponsorizzazione, che ci vede quale partner tecnico per altre tre stagioni che saranno, sia per i risultati sportivi che per la qualità della Società e della sua tifoseria, sicuramente ai massimi livelli – ha dichiarato Carlo Crosio, Amministratore della Sportika – in più di trent’anni di attività abbiamo collaborato con tante realtà professionistiche, ma la Pallacanestro Reggiana ci ha colpito da subito per la sua serietà e per i valori che rappresenta”.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter