Servizio telefonico sospeso. Mercoledì 12 dicembre, invece, niente pratiche on line per manutenzione del portale Suaper
MODENA – Gli sportelli del Comune di Modena Suap e Sue, rispettivamente per le attività produttive e per le pratiche edilizie, nel pomeriggio di lunedì 10 dicembre non garantiscono il servizio di raccolta telefonica di quesiti e istanze. Tutti gli operatori, infatti, tra le 14.30 e le 17.30 saranno impegnati in attività di aggiornamento.
E’ comunque possibile contattare i due sportelli con i consueti indirizzi di posta elettronica: infosuap@comune.modena.it e sportello.edilizia@comune.modena.it oppure casellaistituzionale036@cert.comune.modena.it. Il servizio telefonico riprende regolarmente da martedì 11: 059 2032555 per il Suap, 059 2033600 per il Sue.
Mercoledì 12 dicembre, invece, potrà non essere disponibile il servizio di compilazione e inoltro telematico delle pratiche attraverso il portale SuapER a causa di attività tecniche di manutenzione e di aggiornamento del sistema regionale.
I tecnici, inoltre, ricordano che dopo il passaggio ad Accesso Unitario non sarà più possibile recuperare le pratiche in bozza e quelle già inviate, dal momento che tali operazioni comporteranno la cancellazione di tutte le pratiche memorizzate sul sistema. Si invitano pertanto gli utenti a completare e inviare, entro martedì 11 dicembre, eventuali pratiche in bozza ed eventualmente a scaricare le pratiche già inviate prima di tale data, in quanto successivamente non sarà più possibile recuperarle.