Rubes GTI Pederzini, di Spilamberto, in provincia di Modena, ha deciso di lanciare una raccolta fondi su GoFundMe.
“I medici che gli hanno salvato la vita – racconta – dopo alcuni giorni hanno dovuto amputargli la gamba sinistra sopra al ginocchio dato che il danno era troppo esteso”.
“I prossimi mesi saranno lunghi e difficili ma Timmo vuole ripartire come un treno. Sono qui – spiega – a chiedervi di aiutarci e far sì che possa tornare a camminare con l’aiuto di una protesi. In più – continua – ci sarà un percorso sia psicologico che fisico da affrontare e servirà un mezzo adeguato per poter tornare a guidare”.
“L’obiettivo – conclude – è raggiungere una cifra tale da coprire il più possibile le spese”. Intanto sono stati raccolti più di 2.500 euro. La raccolta è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/una-protesi-per-tornare-in-gioco
Su GoFundMe
È la piattaforma di raccolta fondi e personal fundraising più grande del mondo. Dal 2010 ad oggi sono stati raccolti 15 miliardi di euro per supportare cause personali e organizzazioni nonprofit in tutto il globo. GoFundMe garantisce un sistema di donazioni online sicuro e trasparente, attraverso strumenti sofisticati e il lavoro di un dipartimento dedicato di Trust & Safety. I donatori sono protetti da frodi e grazie alla Garanzia GoFundMe da un utilizzo improprio dei fondi. GoFundMe non effettua alcuna trattenuta per gli organizzatori di campagne. L’unica commissione del 2,9% copre le spese per elaborare le transazioni finanziarie. I donatori, oltre alla donazione, possono anche scegliere di lasciare un contributo volontario e opzionale, che consente a GoFundMe di migliorare gli strumenti di raccolta fondi a livello mondiale e garantire sicurezza per donatori e organizzatori. A differenza di altri siti, GoFundMe non vende a terzi le informazioni dei donatori: le informazioni sono sempre private e utilizzate solo come stabilito nella nostra politica sulla privacy.
BOLOGNA - Il calendario completo degli appuntamenti nelle biblioteche è consultabile ai link: Per tutti…
COV straordinario presso la prefettura di Ferrara con gli Enti territoriali FERRARA - Oggi, presso…
CESENA - Una connessione profonda e indissolubile che resiste nel tempo. In occasione della Festa…
BOLOGNA - Allerta arancione per rischio idraulico, idrogeologico, temporali e frane per la giornata di…
Un posto per le esigenze della comunicazione istituzionale di Ateneo. Scadenza per la presentazione delle…
Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter