Dopo alcuni minuti una seconda persona si è avvicinata allo stesso uomo, un trentottenne di nazionalità nigeriana senza fissa dimora in Italia, e ha consegnato una banconota in cambio di un piccolo involucro. Gli operatori hanno quindi seguito e fermato il potenziale acquirente, dopo che lo stesso si era allontanato dal luogo. Quest’ultimo, vistosi scoperto, ha consegnato spontaneamente l’involucro di sostanza che conteneva eroina. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Parma e la sostanza è stata sequestrata.
Nella stessa giornata gli operatori di Polizia Locale hanno fermato altre tre persone che si allontanavano dalla stessa zona, due delle quali a bordo di veicolo. Anche in questo caso le stesse persone fermate hanno consegnato rispettivamente involucri di eroina, crack e hashish, ammettendone la detenzione per uso personale. Tutte e tre sono state segnalate alla Prefettura e per due di loro è scattato il ritiro della patente di guida.
“Il presidio del territorio è un obiettivo importante dell’attività della Polizia Locale. Stiamo concentrando la nostra azione preventiva, così come indicato dell’Amministrazione, su alcune zone della città, come le aree limitrofe alla Stazione ferroviaria, al fine di garantire maggiore sicurezza ai residenti “, ha commentato il Comandante Michele Cassano.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter