BOLOGNA – La Federazione Italiana Pallavolo, in riferimento alla delicata situazione in atto a causa del CORONAVIRUS, nel prendere atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato in data 4 marzo che determina, tra le altre, la chiusura di scuole e università in tutta Italia fino al 15 marzo, ha stabilito di volersi adeguare a tale normativa data la stretta correlazione tra la propria attività e le strutture scolastiche nazionali.
Ciò significa che fino al 15 marzo compreso è sospesa l’attività sportiva fino ai campionati di serie B nazionale, regionali e territoriali. Allo stesso modo sono sospese le iniziative di formazione e qualificazione programmate per lo stesso periodo.
La FIPAV rende noto che tale decisione si è resa necessaria in continuità con il senso di responsabilità che deve necessariamente essere alla base di ogni azione intrapresa in queste ore e che l’unico obiettivo è quello di garantire la tutela dei propri tesserati.
Rimanete in contatto con le nostre pagine Social e con il sito Web per tutti i prossimi aggiornamenti e conoscere esattamente quando riprenderà l’attività.
Di seguito il link per consultare il DPCM: bit.ly/2Is6wvX