L’accordo mette a disposizione della società biancorossa anche la location Monte del Gesso, uno splendido borgo del Quattrocento sito a Ventoso di Scandiano, frutto del lungo e accurato restauro operato dalla famiglia Solimè che ha reso la location ideale per eventi, cerimonie, serate di gala e convegni. Spazi interni funzionali, ampie aree verdi, la presenza di un’elegante struttura all’aperto ed un comodo parcheggio, sono le caratteristiche di Monte del Gesso perfettamente inserite in un contesto fuori dal tempo e immerso nella natura grazie alle verdissime colline circostanti che regalano un panorama mozzafiato su Scandiano.
“Il rinnovo di quest’anno non è mai stato scontato – questa la dichiarazione di Andrea Solimè al momento della stipula dell’accordo -, la squadra avrà di fronte un grande esame da superare che crediamo possa passare a pieni voti, è inutile sbilanciarsi ora con opinioni sul mercato o su un team ancora in fase di sviluppo, i ragazzi e tutto lo staff non sono gli ultimi arrivati e siamo sicuri che possano scegliere il modo più idoneo di approcciare alla prossima stagione.
Il rinnovo è sintomo di fiducia nel progetto, che abbiamo cercato di valorizzare maggiormente con l’inserimento del marchio “Monte del Gesso”, una location che si sta affermando sempre più nel settore matrimoniale e negli eventi. Auguriamo a tutta la società un sincero in bocca al lupo. Ci vediamo Al Palazzo!”.
Roberto Solimè, titolare dell’omonima azienda di Cavriago insieme al figlio Andrea e alla moglie Laura, si occupa di Erboristeria, Apicoltura e Cosmesi naturale dal 1975, creando e proponendo al pubblico una vasta gamma di prodotti per la cura di tutto il corpo per la quale non occorrono solo conoscenze teoriche e pratiche ma anche forti motivazioni etiche legate a una professione che pone al centro della sua attività l’Uomo e il suo Benessere psicofisico, naturalmente in armonia con la Natura.
La gamma di prodotti fitoterapici e cosmetici Solimè nasce dunque nel rispetto della tradizione erboristica applicata alla filiera produttiva come risultato di costanti ricerche e innovazioni, ispirate a una profonda cultura del Benessere e della cura della Persona.
FORLÌ - Si esibiscono all’ex chiesa di San Giacomo (ore 11) nell’ambito del “Festival del…
AGGIORNAMENTO delle 11.58: Tratto riaperto a senso unico alternato BOLOGNA - Sulla SS64 “Porrettana” è…
Le attività previste per sabato 28 e domenica 29 settembre PARMA - Sabato 28 e…
REGGIO EMILIA - Una collaborazione che dura da 14 anni: anche nella stagione sportiva 2024/2025…
Sabato 28 settembre, dalle 9.30, nel parco 1° Maggio (ex Eridania) PARMA - Arriva per…
Appuntamento sabato 28 settembre 2024 alle 10.30 in via Grosoli 42 (Barco, Ferrara). Aperte le…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter