FORLÌ – L’Onorevole Rosaria Tassinari esprime soddisfazione per la nomina di Fabrizio Curcio a Commissario per la ricostruzione in Emilia-Romagna:
“Accolgo con grande soddisfazione la notizia della nomina di Fabrizio Curcio, già capo della Protezione Civile, a Commissario per la ricostruzione in Emilia-Romagna. La sua esperienza e la sua profonda conoscenza delle dinamiche legate alla gestione delle emergenze saranno fondamentali per affrontare questa sfida cruciale per il nostro territorio,” ha dichiarato l’Onorevole Rosaria Tassinari, deputata e coordinatrice regionale di Forza Italia per l’Emilia-Romagna.
Curcio, che nei giorni dell’alluvione aveva già seguito la situazione sul campo in qualità di capo della Protezione Civile, rappresenta una figura di grande competenza e autorevolezza.
“Voglio anche ringraziare ancora il generale Francesco Paolo Figliuolo per l’eccellente lavoro svolto nella fase precedente, dando un senso compiuto all’importanza della continuità e del rigore nell’operato delle istituzioni.
Rivolgo i miei più sentiti auguri di buon lavoro a Fabrizio Curcio. Sono certa che, grazie alla sua dedizione e al supporto delle istituzioni, si potranno portare avanti interventi concreti e tempestivi per garantire il ritorno alla normalità e per costruire un futuro migliore per l’Emilia-Romagna,” ha concluso l’Onorevole Tassinari.