Un debutto in grande stile con numeri “che – come spiega Debora Silvestri, manager e curatrice dell’intero progetto – vanno al di là delle nostre più rosee aspettative. Il progetto Andromeda, pur avendo enormi potenzialità, é infatti ancora in una fase di lancio. Eravamo curiosi di conoscere la risposta degli utenti e devo dire che, dati alla mano, i presupposti sono più che promettenti”.
Timbro vocale di grande effetto, presenza scenica da artista consumato e progetti artistici molto ambiziosi, il cantante longianese ha scelto per il suo debutto una hit-tormentone che ha segnato gli anni ’80, il celebre “Africa” della rock-band dei Toto, uno dei brani più famosi nella storia della musica pop contemporanea.
Andromeda – frontman dei riminesi MAMA – l’ha riarrangiato in chiave pop dance assieme ad Alberto Pepoli (Rio Studio Recording) e ad alcuni nomi noti del nostro panorama musicale, tra cui Elisa Semprini (corista e violinista di Umberto Tozzi e di Levante), Sara Lombardini, Alberta Saccani, Giulia Boria e Mirko Bellavista. Alla regia del video clip Daniele Quadrelli, alla fotografia Luca Brunelli per un progetto con ambizioni internazionali ma un’anima romagnola.
Classe 1993, cantante e cantautore, esponente della grande famiglia dei Moka Club, Manuel Zamagni è uno dei talenti più seguiti della musica contemporanea riminese. Famoso per l’originalità del suo timbro vocale e per il coraggio di “rompere artisticamente gli schemi” ha deciso di debuttare da single dopo un ricco ed articolato percorso di crescita musicale.
Presentata l'8 novembre in Biblioteca Malatestiana la dodicesima edizione della rassegna CESENA - Torna, per…
Venerdì 15 novembre, Bologna, hotel I portici BOLOGNA - L'Agenzia per lo Sviluppo Economico -…
Nel programma dal 24 al 26 novembre tanti ospiti illustri, tra cui i Premi Nobel…
PIACENZA - Innovazione. Sarà questo il filo conduttore della terza edizione del Novalis Forum, il…
Scadenza per la presentazione delle domande: 3 dicembre alle 13 PARMA - L’Università di Parma…
La seduta si svolgerà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter