REGGIO EMILIA – Nuovo ingresso nel Basket Pool biancorosso.
Dal 1948, i prodotti Smeg sono sinonimo di eccellenza estetica e tecnologica, conosciuti in tutto il mondo per unire funzionalità e stile inconfondibile. Con il claim “Tecnologia che arreda”, Smeg racconta la propria storia fatta di innovazione e collaborazioni prestigiose con architetti e designer di fama internazionale.
Ora questa eccellenza si unisce a un’altra grande realtà, la Pallacanestro Reggiana, entrando a far parte del Basket Pool biancorosso per la stagione 2024/2025.
L’impegno della Pallacanestro Reggiana va oltre il campo da gioco: la società è profondamente coinvolta in iniziative sociali e solidali per il territorio. Attraverso il progetto We Care, sostiene associazioni benefiche e realtà del terzo settore; inoltre trasmette i valori dello sport con un’attenzione particolare alle nuove generazioni, attraverso attività nelle scuole e iniziative come le lezioni di “tifo sano”.
Questi valori di attenzione alle persone e di responsabilità sociale rendono la Pallacanestro Reggiana il partner ideale per Smeg, che è fiera di supportare una realtà che, come lei, unisce tradizione, eccellenza e innovazione.
Per questo motivo Smeg, che sarà Match Sponsor della sfida di domenica contro la Virtus Segafredo Bologna, collaborerà con il Charity Partner, Avis Reggio Emilia, proprio nell’ambito del progetto We Care, promuovendo la cultura della donazione di sangue.
Non solo, Smeg e Avis hanno in programma una bellissima iniziativa: il 31 gennaio infatti si svolgerà un evento allo Smeg Store di Reggio Emilia (via Gramsci, 5M), nel quale sarà presente anche una delegazione di atleti della Pallacanestro Reggiana. Per l’occasione verrà allestito un corner Avis che garantirà a tutti i tifosi che si registreranno per prenotare la propria donazione uno sconto esclusivo su tutti i prodotti acquistabili allo Smeg Store di Reggio Emilia.
Inoltre, domenica durante il match contro la Virtus Segafredo Bologna, dei corner Avis saranno presenti al PalaBigi per permettere già a chi fosse interessato di iscriversi all’evento.
Fondata nel 1948, SMEG, il cui nome è l’acronimo di “Smalterie Metallurgiche Emiliane Guastalla”, è un’azienda orgogliosamente Italiana giunta alla terza generazione della famiglia Bertazzoni. Rinomata per la produzione responsabile di creazioni che combinano tecnologia e stile, SMEG realizza elettrodomestici ad alte prestazioni, realizzati con materiali di qualità per l’ambiente domestico e i settori professionale e medicale. Per ulteriori informazioni, visitare https://www.smeg.it/ e i profili social SMEG su Linkedin, Pinterest, Facebook e Instagram (@smegitalia).
Valori medi di inquinanti in linea o inferiori al periodo precedente. Le principali criticità per…
Fino a martedì 7 gennaio compreso, prossimo giorno di controllo. Limiti alla circolazione dalle 8.30…
Domenica ecologica il 5 gennaio PARMA - A seguito delle proiezioni di Arpae relative al…
Dal 4 al 7 gennaio 2025 in vigore limitazioni alla circolazione anche per i diesel…
Incremento del +14% rispetto allo scorso anno BOLOGNA - Museo Civico Archeologico, Museo Civico Medievale,…
RICCIONE (RN) - La Giunta comunale ha approvato gli indirizzi per avviare i bandi per…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter