Sindaco e Vicesindaco di Forlì in visita ieri allo stabilimento della Bonfiglioli

97

FORLÌ – Si è svolta ieri mattina presso il sito produttivo della Bonfiglioli, una visita del Sindaco Gian Luca Zattini e del Vicesindaco Daniele Mezzacapo per parlare dei progetti espansivi futuri del colosso industriale forlivese.

“In un momento come questo, dove tutto sembra essersi congelato in attesa del risolversi dell’emergenza sanitaria dettata dal Coronavirus, sapere che ci sono realtà produttive, come quella della Bonfiglioli, che guardano al futuro con coraggio e intraprendenza e progettano di investire per ampliare i propri spazi produttivi, ci rincuora e ci rende orgogliosi del tessuto imprenditoriale di questa città.”

“La Direzione Generale della Bonfiglioli ci ha informati dell’attività di valutazione che sta effettuando per ampliare, rinnovare e potenziare il proprio sito produttivo in città. Quello forlivese” – concludono Zattini e Mezzacapo – “è il polo più importante dell’azienda su scala internazionale.

Sapere che un domani il nostro Comune potrà beneficiare di un loro ulteriore ampliamento produttivo, non può che riempirci di orgoglio.”