Rimini

Sigismondo d’oro 2021: il 20 dicembre al Teatro Galli la cerimonia di consegna a ‘Rimini Autismo’ e a ‘Basta merda in mare’

palazzo del municipio Riminipalazzo del municipio RiminiRIMINI – Si terrà Lunedì 20 dicembre il tradizionale scambio di auguri di fine anno, nel corso del quale verranno consegnati i Sigismondo d’oro 2021 alle due associazioni civiche “Basta Merda in Mare” e “Rimini Autismo”.

L’appuntamento è in programma alle ore 17.30 al Teatro Galli e si aprirà, come da tradizione, con il saluto di fine anno del Sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad. Terminato il saluto alla città, sarà la volta della consegna dei riconoscimenti, che quest’anno valorizzano l’impegno di cittadini e gruppi di cittadini che, su tematiche e problemi diversi, hanno contribuito in maniera fattiva a migliorare la comunità in termini ambientali, sociali, relazionali e culturali.

Per accedere alla cerimonia occorre l’esibizione obbligatoria del green pass rafforzato, come previsto dalle leggi vigenti

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X