Lunedì un incontro in Comune con il vice capo della Polizia di Stato Raffaele Grassi rivolto agli studenti ferraresi nella Sala del Consiglio comunale
FERRARA – Il Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Raffaele Grassi e gli studenti di 4.a e 5.a dell’Istituto Tecnico Einaudi e dell’Istituto Vergani-Navarra saranno i protagonisti dell’incontro sui temi della “Sicurezza e Legalità” lunedì 18 novembre 2024 alle 11.00 nella Sala del Consiglio comunale in residenza municipale.
Ad accogliere il prefetto Raffaele Grassi sarà il Sindaco di Ferrara, il prefetto di Ferrara Massimo Marchesiello, il questore Salvatore Calabrese, insieme ai rappresentanti di Carabinieri e Guardia di Finanza.
Gli studenti accompagnati dai rispettivi docenti, avranno l’occasione per dialogare e confrontarsi con il Vice Capo della Polizia di Stato, ponendo domande su sicurezza e legalità, temi che accompagnano il percorso di crescita di tutti i cittadini, giovani e adulti.
A conclusione dell’incontro il Sindaco di Ferrara consegnerà al prefetto Grassi una targa a ricordo della sua visita in città, in particolare per testimoniare la riconoscenza del lavoro svolto quotidianamente dal Corpo della Polizia di Stato a favore della sicurezza di tutta la cittadinanza.
[ NOTA BENE: Per motivi organizzativi giornalisti, fotografi e operatori video sono pregati di confermare la propria presenza inviando email all’indirizzo ufficiostampa@comune.fe.it (indicando nome e cognome dei giornalisti/fotografi/operatori che parteciperanno) entro venerdì 15 novembre 2024 alle 10. Grazie della collaborazione. Per comunicazioni: Ufficio Stampa del Comune di Ferrara tel. 0532-419244 ]