BOLOGNA – Sicuritalia rinnova la partnership con il Club bianconero. Anche per la stagione 2020/2021 l’azienda leader nel settore della sicurezza sarà Jersey Sponsor del Club virtussino.
Sicuritalia accompagnerà la squadra di Coach Djordjevic nella prossima stagione. L’esordio sui pantaloncini delle V Nere è stato in occasione della prima giornata di campionato tra Virtus Segafredo Bologna – Acqua San Bernardo Cantù, in programma domenica 27 settembre alla Segafredo Arena.
“Abbiamo scelto di rinnovare anche quest’anno il nostro sostegno alla Virtus – dichiara Nicola Baroni, Chief Commercial & Development Officer del Gruppo Sicuritalia – perché crediamo che i valori dello sport debbano essere alla base della ripartenza dell’intero Paese. Sacrificio, rispetto per le regole, impegno e perché no, spirito di competizione, – continua Baroni – sono indispensabili per affrontare le difficoltà legate alla pandemia da Covid-19, che vede le donne e gli uomini del Gruppo Sicuritalia in prima linea per garantire la sicurezza dei cittadini”.
Il gruppo Sicuritalia
è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 650 milioni di Euro di ricavi e 15.000 dipendenti; attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Engineering Security Systems, Intelligence e Investigazioni, Travel Security, Cyber Security, offre una gamma di prodotti e servizi che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologia, uomini ed ICT, per garantire la sicurezza dei propri clienti; ha più di 100.000 clienti, fra i quali, oltre a tanti privati e piccole aziende, annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico (Leonardo, Unicredit, Bnl, Carrefour, Telecom Italia, Esselunga, Vodafone, Fincantieri, Eni, Enel).