Tutte le novità della quarta edizione del Ferrara Winter Park sono state presentate mercoledì 20 novembre nel corso di una conferenza stampa in Residenza Municipale, dall’assessore Nicola Lodi insieme all’organizzatore Nicola Borsetti dello Studio Borsetti srl, al presidente di Ferrara Tua srl Luca Cimarelli, a Luca Catter partner e coordinatore dello Spettacolo Viaggiante, Alessandra Scotti di Feshion Eventi e Massimo Lorenzin di AutoPo Srl. All’incontro di presentazione hanno partecipato anche i genitori di Marco Coletta, il giovane morto in un incidente stradale e al quale è dedicato il parco.
“Ritorna il Natale nel quartiere Gad – ha spiegato l’assessore Nicola Lodi -. Anche in questa quarta edizione tantissime le attrazioni pensate per bambini e famiglie, per passare un pomeriggio diverso e divertirsi in compagnia. Il parco Coletta si conferma una zona di aggregazione e divertimento in sicurezza. Ringrazio tutte le aziende che, scegliendo di investire negli eventi ospitati in quell’area come Giardino per Tutti e Ferrara Winter Park, hanno dimostrato di credere nel più ampio progetto di riqualificazione e di sicurezza urbana integrata che l’Amministrazione sta portando avanti da ormai più di 5 anni”.
L’evento è realizzato dal Comune di Ferrara in collaborazione con l’Agenzia Studio Borsetti. “È una grande soddisfazione – interviene Nicola Borsetti – poter tornare al parco Coletta con la quarta edizione del Ferrara Winter Park. Un evento partito nel 2021 e che anno dopo anno ha saputo rinnovarsi e consolidarsi nel vasto panorama degli eventi natalizi della città, grazie anche alla partecipazione e al prezioso supporto di sponsor e partner che ringrazio sentitamente. Dopo il successo delle precedenti edizioni, Ferrara Winter Park conferma ancora una volta di avere i requisiti per assicurare interessanti opportunità di divertimento, aggregazione, svago e socialità in modo trasversale: anche quest’anno attrazioni, luminarie, pista di pattinaggio su ghiaccio, food&drink e dolci sorprese, animazioni e spettacoli per bambini”.
“Vista la vasta offerta di divertimento – interviene Luca Catter – aspettiamo con grande entusiasmo un pubblico ancora più numeroso rispetto agli anni precedenti: tante sono infatti le attrazioni per bambini, ragazzi e adulti presenti nel parco del Ferrara Winter Park. Seguiteci nei canali social per tutte le informazioni, le novità e le sorprese”.
Programma animazioni e spettacoli nel campo polivalente
– Domenica 1 Dicembre h.14.30››18.30 Villaggio Il Regno di Ghiaccio
– Domenica 8 Dicembre h.14.30››18.30 Gli Elfi di Babbo Natale
– Domenica 15 Dicembre h.16››17 Natale in Casa Disney
– Sabato 21 Dicembre h.15-h.16.30-h.18 Natale in Cinquecento
– Domenica 22 Dicembre h.14.30››18.30 Aspettando il Natale
– Lunedì 6 Gennaio 2025 h.14.30››18.30 Arriva la Befana
Importante:
– L’ingresso al parco Coletta che ospita il Ferrara Winter Park è gratuito.
– Le attrazioni e le aree food&drink sono a pagamento.
– Le animazioni e gli spettacoli organizzati nel campo polivalente, secondo il programma sopra riportato, sono gratuiti. – Durante il Ferrara Winter Park è disponibile il collegamento con il Trenino da/per parco Coletta (a pagamento).
Informazioni generali: Studio Borsetti 0532 210444, facebook Ferrara Winter Park
Informazioni e prenotazioni pista di pattinaggio su ghiaccio: Matteo Catter 389 1772655 – Martino Catter 342 7560880, facebook Ice Winter Park
informazioni animazioni e spettacoli: Alessandra Scotti 349 5878324, facebook FEshion Eventi, instagram feshioneventi
Informazioni Trenino Ferrara City Tour: 345 9227699, ferraracitytour.com
La violenza contro le donne è trasversale a tutte le classi sociali, etnie e religioni.…
CESENA - Da Cesena ai palchi d’Europa con Vinicio Capossela: parte il “Voglio Farmi Notare”…
Adesione annuale per la 'Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne' FORLÌ -…
Il 23 novembre parte la campagna di screening gratuito per le maculopatie a cura del…
Sabato 23 novembre 2024 alle 10 incontro in via Scienze e in diretta video sul…
Approvato il documento di indirizzo alla progettazione per l’ampliamento di via Diredaua e il collegamento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter