RIMINI – Ancora musica sul palco di SGR Live la rassegna musicale organizzata all’arena Francesca da Rimini dal gruppo SGR con ingresso gratuito, col patrocinio del Comune di Rimini.
C’è un cambiamento nel programma della rassegna, con l’annullamento della serata prevista mercoledì con la cantautrice Laura Benvenuti.
Alle 21.30 mercoledì sera in scena Houdini Righini con l’Omaggio a David Bowie. Sarà un viaggio attraverso l’arte straordinaria di una leggenda della nostra epoca che più di altre ha definito, indelebilmente, il proprio presente e il futuro di tutti noi. In scaletta tutti i più grandi successi della leggenda britannica, come Let’s Dance, Space Oddity, Modern Love che saranno alternati a momenti emozionanti di narrazione della vita di Bowie, a cura di Houdini Righini. Insieme a lui, Marco Mantovani al pianoforte, Massimo Marches alla chitarra, basso ed elettronica e Aldo Maria Zangheri a chitarra, basso ed elettronica e viola.
Tutti i concerti della rassegna SGR Live sono ad ingresso gratuito, con inizio alle 21.30. Sarà presente anche un desk della Fondazione ISAL per informare sulla sua attività di ricerca, sostegno alle persone con dolore, formazione e comunicazione sociale.
Referenti organizzativi: Nicoletta Renzi e Monica Tani ufficiocomunicazione@gasrimini.it