
REGGIO EMILIA – Il Basket Pool biancorosso annovera da oggi un nuovo importante ingresso: si tratta del concessionario reggiano Severi&Scorcioni, attivo sul nostro territorio da oltre 60 anni.
“Da sempre la Severi&Scorcioni vive lo sport, di cui condivide lo spirito di aggregazione e di sana competizione che lo caratterizza – ha dichiarato Tommaso Renda, Direttore Generale dell’azienda, nella foto con la presidente Veronica Bartoli – Siamo felici di essere al fianco della Pallacanestro Reggiana, non solo come sponsor ma soprattutto come tifosi; come aziende dello stesso territorio dobbiamo unire le forze per puntare all’eccellenza.”
Dal 1960 la Severi&Scorcioni vive il territorio reggiano portando avanti valori di passione, affidabilità e professionalità. Da sempre siamo vicini al mondo dello sport, perché crediamo nei suoi valori di lealtà, impegno e collaborazione, gli stessi che ci guidano nel nostro lavoro quotidiano. Rappresentiamo Ford, Honda e DR e puntiamo ad essere un riferimento nel settore automotive reggiano. Siamo cresciuti grazie alla fiducia dei nostri clienti e continueremo ad investire sul futuro del nostro territorio e promuovere una mobilità sostenibile.