FERRARA – Prorogati i termini per fare domanda per i servizi scolastici di refezione, trasporto e pre scuola. Dal 20 luglio all’8 agosto le famiglie che non hanno ancora provveduto, potranno fare la richiesta di attivazione di questi servizi.
C’è tempo quindi fino a lunedì 8 agosto 2022 per inviare le richieste di iscrizione ai servizi di refezione scolastica, trasporto e pre scuola per l’anno scolastico 2022-2023. Le domande devono essere compilate online collegandosi al portale Sosi@home (pagina web www.edufe.it) del Comune di Ferrara. L’accesso va fatto utilizzando lo Spid o, in alternativa, la Carta d’identità elettronica o la Carta Nazionale dei Servizi CNS.
Per i servizi di trasporto e prescuola la domanda va inoltrata ogni anno.
Per il servizio di refezione scolastica l’iscrizione è necessaria per i nuovi iscritti e per i bambini che si iscrivono al primo anno di ogni ciclo scolastico (scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado). L’iscirizione non va effettuata per i bambini che già usufruiscono del servizio.
In caso di trasferimento ad altra scuola, classe o sezione, al fine di evitare la fatturazione per il servizio cessato, è necessario darne comunicazione via mail a puntounico@edu.comune.fe.it
Per info: Direzione Servizi Educativi, scolastici e per le famiglie del Comune di Ferrara, via Guido d’Arezzo 2, Ferrara, tel. 0532 418100, 0532 311420, email edufe@edu.comune.fe.it.
Corso di scacchi per bambini e ragazzi da 6 a 12 anni, in via Romiti…
CATTOLICA (RN) - “Il 4 novembre deve essere una giornata per promuovere la pace. Celebriamo…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato, con 22…
FORLÌ - Visto il bollettino di Arpae di lunedì 4 novembre, si comunica che nelle…
MISANO ADRIATICO (RN) - L’amministrazione comunale di Misano Adriatico esprime profondo cordoglio per la scomparsa…
RIMINI - Con l'approssimarsi di "Ecomondo", al via domani nel quartiere fieristico, i tassisti riminesi…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter