Modena vince per 4 a 2 contro il Bisceglie
MODENA – Martedì alle ore 15.00 si aprirà la semifinale della Social Pro League. Manca solo un giorno all’inizio della nuova fase di gioco. Le squadre che hanno passato il turno negli ottavi di finale sono ora impegnate nei quarti di finale del campionato social dedicato alla Serie C. I club che riusciranno a vincere la sfida diretta dei quarti di finale accederanno alla semifinale della Social Pro League.
Il Modena ha vinto contro la Paganese per 2 a 0 nella fase degli ottavi di finale. I fan della pagina ufficiale della squadra emiliana, che conta circa 14.263 tifosi, hanno avuto la meglio contro i tifosi della squadra campana, portandosi in vantaggio solo nell’ultima giornata di gioco.
Ora i gialloblù sono impegnati nella sfida diretta contro il Bisceglie, compagine ostica perché fortemente seguita e supportata dai suoi tifosi, con una pagina facebook che conta circa 9742 fan.
Sfida all’ultimo voto quella tra Modena e Bisceglie. Questa settimana, i gialloblù sono in vantaggio per 4 a 2 sui nerazzurri stellati, che però non mollano e cercano di recuperare terreno. C’è ancora un giorno di tempo per votare per la propria squadra del cuore!
In questa fase di emergenza sanitaria, l’iniziativa social che vede protagonisti tutti i club di Serie C rappresenta, quest’anno più che mai, un modo per consentire ai tifosi di sentirsi vicini alla propria squadra.
Potete supportare e votare le squadre di Serie C tramite il seguente link: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/
Ecco le altre sfide dirette dei quarti di finale:
– Lucchese- Feralpisalò
– Foggia – Casertana
– Grosseto – Mantova
– Modena – Bisceglie
Sarà possibile votare per il proprio club fino alle ore 15.00 di domani, 16 marzo 2021, data che sancirà l’inizio della semifinale della Social Pro League.
Il 26 aprile 2021, invece, giorno di chiusura della competizione, si conoscerà la migliore pagina Facebook della Serie C della stagione 2020-2021.
Per avere maggiori informazioni sul regolamento e le squadre in gara si può consultare la pagina istituzionale dell’iniziativa:
https://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html