CORIANO (RN) – Un bicchier di vino insieme alla comicità di un grande del cabaret, Gene Gnocchi (ingresso gratuito). Sodalizio di comicità e grandi vini venerdì 27 luglio a Coriano presso la Cantina dei Colli Romagnoli (via Cella, 7), serata che si apre alle ore 20.30 con un brindisi insieme ai vini delle Rocche Malatestiane.
Nell’occasione sarà possibile visitare anche la barricaia dove si affinano i vini de Le Rocche Malatestiane, la sala degustazione e il nuovo punto vendita, nei mesi scorsi al centro di un importante intervento di restyling. Fulcro del progetto cooperativo i circa 400 soci viticoltori della Provincia di Rimini, insieme per la valorizzazione dei vitigni autoctoni e del territorio riminese. Scommessa che ha visto il prestigioso riconoscimento dei Tre Bicchieri del Gambero Rosso da parte del Sigismondo 2016 Romagna DOC Sangiovese superiore de Le Rocche Malatestiane, unico sangiovese del riminese premiato.
A seguire alle 21.15 tutta la comicità di Gene Gnocchi con lo spettacolo “Cose che mi sono capitate… ancora”, one man show che ritorna al suo primo grande amore, il cabaret, dopo anni di intensa attività televisiva. Spettacolo satirico e surreale, in linea con la comicità dell’artista, con tanti riferimenti all’attualità.
BOLOGNA - Come sorridi tu è la mappa che riporta Florilegio, artista trapiantato a Bologna,…
FAENZA (RA) - Inaugura domenica 24 novembre alle ore 16 la nuova Stagione dedicata alle…
Il 30 novembre la spiaggia illuminata per le feste in concomitanza con l'inaugurazione del presepe…
Nelle scuole comunali e di Fondazione Cresciamo “Occhio ai bimbi”, il progetto promosso dai Lions…
ROMAGNA - Si è tenuta mercoledì 6 novembre, alla presenza del Presidente Jamil Sadegholvaad e…
BOLOGNA - Un libro e un film che nascono da un progetto dell'Istituto dei Ciechi…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter