Senso unico alternato sulla Sp 57 a Ramiseto

69

provincia Reggio Emilia logoREGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che da ieri sulla Sp 57 Vetto-Ramiseto, in località Cà del Campo di Ramiseto, si viaggia a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, e con limite di velocità a 30 km/h per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di rettifica della curva stradale che comportano l’occupazione di parte della carreggiata. I provvedimenti rimarranno in vigore sino al termine dei lavori.

Nella sola giornata di domani, venerdì 6 maggio, anche sulla Sp 107 Fondovalle del Tresinaro, all’altezza del km 1+650 in comune di Baiso, si viaggerà a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, e con limite di velocità a 30 km/h per consentire le operazioni di ripristino della sede stradale, in seguito ai lavori di consolidamento della scarpata di valle e della carreggiata realizzati.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.