Il film interpretato da Paolo Pierobon e Antonia Liskova è una produzione Invisibile film, Jole film e Raicinema ha avuto il sostegno di Regione Emilia Romagna, Comune di Parma e Comune di Langhirano.
“Se un giorno tornerai” il 25 giugno 2020 ore 21.30 inaugurerà la stagione 2020 dell’Arena estivadel cinema Astra di Parma. La presentazione a Langhirano sarà l’occasione per presentare in anteprima la nuova opera di Mazzieri e per illustrare la programmazione all’aperto dell’Astra nei prossimi mesi d’estate.
Sabato 20 giugno saranno presenti:
Il film, come si intuisce dal titolo racconta, di uno sperato ritorno, di un riavvicinamento. Nelle sue immagini la “giornata particolare” di un marito e di una moglie che provano a perdonarsi e ritrovarsi dopo una dolorosa separazione.
Il ritorno del grande schermo aperto al pubblico a Parma, dopo l’emergenza sanitaria, è segnato da un film girato tra le colline di Langhirano e la città di Parma. Oltre che dedica felice al nostro territorio, segno di appartenenza e azione artistica di valorizzazione la narrazione cinematografica (location e aspetti eno- gastronomici) è strettamente intrecciata ed enfatizzata in maniera particolare dalle atmosfere e dalle vedute delle scene. Anche la produzione è unita a Parma e Languiranno, avendo potuto contare sul fondamentale sostegno dai due Comuni e di numerosi sponsor coordinati dall’associazione PARMA IO CI STO e, per il territorio langhiranese, da Paolo Tanara.
Lunedì 28 e martedì 29 ottobre 2024 alle 15:00 nella sala consiliare di piazza Municipio…
Rinviata la partita della Fortitudo e spostato l’incontro di boxe di Pamela Malvina. Il ringraziamento…
REGGIO EMILIA - Sfruttare le opportunità create dall’Intelligenza Artificiale per affrontare le sfide del Piano…
L’incidente alle 3.15 della notte in piazzale Risorgimento a Modena all’altezza dell’attraversamento con via Tassoni.…
PARMA - Allerta 148/2024 valida dalle 00.00 del 25/10/2024: piene dei fiumi, frane e piene…
La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter