“Scuola genitori”: progetto ideato dal Centro psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti

51

PIACENZA – Martedì 28 marzo in Municipio si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei prossimi appuntamenti della “Scuola genitori”, progetto ideato e promosso dal Centro psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti.

Ad illustrare i dettagli dell’iniziativa, accanto all’assessore alle Politiche Educative Mario Dadati, sono intervenuti il pedagogista Daniele Novara, direttore del Centro, Robert Gionelli consigliere della Fondazione di Piacenza e Vigevano che sostiene il progetto, nonché per il CPP la pedagogista e formatrice Marta Versiglia, la segretaria di direzione Elena Calza e le tirocinanti Barbara Natalia Sitra e Martina Modena. Erano inoltre presenti, in rappresentanza del 3° Circolo didattico e della scuola Dante Carducci, le prof.sse Raffaella Fellegara ed Enrica Fellegara.

Gli incontri – in programma alle ore 20.45 nelle giornate di venerdì 31 marzo (scuola Taverna), 14 aprile (scuola Vittorino da Feltre), 5 maggio (scuola Dante Carducci) e 19 maggio (scuola Pezzani) – sono a ingresso libero e gratuito.