“Scuola di legalità democratica” ha come obiettivo principale quello di porre al centro la prevenzione e il contrasto dei fenomeni criminali e illegali, attraverso la formazione trasversale. Il progetto nasce da un accordo tra Comune di Bologna e Regione Emilia-Romagna è cofinanziato con i fondi della Legge Regionale 18/2016 “Testo unico per la promozione della legalità e per la valorizzazione della cittadinanza e dell’economia responsabili”, ha il patrocinio di Anci Emilia-Romagna e si avvale della collaborazione di Avviso Pubblico.
Le giornate formative si possono seguire in streaming a questo link: www.comune.bologna.it/osservatorio-legalita/webinar
Il programma dei corsi
Tutti i seminari sono accreditati dagli ordini degli Architetti e dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna. È in corso l’accreditamento all’Ordine degli Avvocati di Bologna.
Per ottenere i crediti occorre iscriversi a tutto il programma o alle singole giornate entro le 12 del giorno feriale precedente la data di inizio del singolo momento formativo, mandando una mail all’indirizzo: StaffdelConsiglio@comune.bologna.it indicando: nome, cognome, ordine professionale/ente di appartenenza, numero di iscrizione all’Albo, numero di matricola per i dipendenti di enti pubblici (Comune di Bologna, Città metropolitana) e codice fiscale per i professionisti iscritti agli ordini.
REGGIO EMILIA - Tutto pronto per la quinta giornata di Serie A Unipol: la UNAHOTELS…
Riaperte altre strade e sottopassi. Rimane chiuso viale Sabena BOLOGNA - In via precauzionale, il…
PARMA - In occasione della partita Parma 1913 – Empoli, che si disputerà domenica 27 ottobre, alle…
SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) - Un traguardo straordinario celebrato con emozione il 23 ottobre…
664 casi positivi rilevati in una settimana su 4.700 tamponi. 7 decessi; 592 le persone…
BOLOGNA - Questa mattina si è tenuta nella sala del Consiglio comunale di Palazzo d'Accursio…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter