MODENA – Quali sono le opportunità per un’esperienza di studio o di lavoro in Canada? Come si partecipa? E quali sono i costi? Risponde a queste domande il webinar “Studio & lavoro in Canada” in programma martedì 10 novembre alle 17, al quale gli interessati potranno partecipare liberamente collegandosi alla pagina facebook del centro Europe Direct di Modena (www.facebook.com/EuropeDirectModena).
Organizzato dal Centro Europe Direct e dal servizio Informagiovani del Comune di Modena, l’incontro sarà tenuto da Martina Colletta, di Centro studi fiera, agenzia di Milano che da oltre vent’anni assiste i ragazzi interessati a vivere un’esperienza di studio o lavoro oltreoceano, soprattutto in Canada e Australia, fornendo consigli utili con un servizio di counselling gratuito.
Nel corso dell’incontro, i partecipanti potranno conoscere meglio il Canada, sapere quali sono i visti necessari e chi può entrare e come in seguito alla pandemia e alla riapertura delle frontiere. Potranno anche avere informazioni sulle regole per lavorare nel Paese e sulle possibilità di studio (tempi, documenti necessari e regole per iscriversi ai corsi, borse di studio), sui costi e sul perché conviene trasferirsi in Canada attraverso l’educazione con il Post study work Visa.
Corso di scacchi per bambini e ragazzi da 6 a 12 anni, in via Romiti…
CATTOLICA (RN) - “Il 4 novembre deve essere una giornata per promuovere la pace. Celebriamo…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato, con 22…
FORLÌ - Visto il bollettino di Arpae di lunedì 4 novembre, si comunica che nelle…
MISANO ADRIATICO (RN) - L’amministrazione comunale di Misano Adriatico esprime profondo cordoglio per la scomparsa…
RIMINI - Con l'approssimarsi di "Ecomondo", al via domani nel quartiere fieristico, i tassisti riminesi…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter