Scontro tra due auto all’intersezione tra le vie Chiaviche e Calabria

21
Opelmeriva

La ricostruzione della Polizia Locale di Cesena

CESENA – Nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 7 giugno, intorno alle ore 13.50, all’intersezione tra le vie Chiaviche e Calabria, si è verificato un sinistro stradale preso in carico dalla Polizia Locale di Cesena. Nello scontro sono rimaste coinvolte una Jeep Renegade, condotta da un 53enne cinese, con a bordo altre due persone di nazionalità cinese ma residenti a Bologna, e un’Opel Meriva, alla cui guida si trovava una cesenate di 62 anni. Così come ricostruito dagli agenti intervenuti sul posto, nell’immettersi in via Calabria, la Jeep è entrata in collisione con l’Opel proveniente da via Calabria.

A seguito dell’urto, la conducente dell’Opel Meriva e una passeggera della Jeep Renegade hanno riportato lesioni e per questo subito trasferite al pronto soccorso dell’Ospedale “M. Bufalini” per accertamenti. Nel corso del pomeriggio le due donne sono state dimesse.

Da ulteriori controlli eseguiti dalla Polizia Locale è inoltre emerso che uno dei due veicoli non era assicurato, mentre l’altro era privo di revisione.