CESENA – Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 11 marzo, alle ore 14.45, tra le vie San Giorgio e Rovescio si è registrato un sinistro stradale in cui sono rimasti coinvolti un motociclista minorenne e una ciclista di 75 anni. Sulla base di una prima ricostruzione restituita dalla Polizia Locale di Cesena, intervenuta sul posto a seguito dell’incidente, svoltando verso via San Giorgio la settantacinquenne in sella alla sua bicicletta non si sarebbe accorta dell’arrivo della moto che procedeva in direzione Pisignano/Cesena.
Pur avendo sterzato, il motociclista non è riuscito ad evitare l’impatto tra la ruota anteriore della moto e quella della bicicletta, scivolando sul manto stradale e attutendo la caduta sul manto erboso dopo non pochi “rimbalzi”. Come ha riferito un testimone agli agenti della Polizia Locale, con molta lucidità il ragazzo si è subito rialzato per soccorrere la ciclista.
La donna e il ragazzo sono stati sottoposti ai dovuti controlli medici anche se, fortunatamente, nessuno dei due ha riportato gravi lesioni.
SAN MAURO PASCOLI (FC) - Apre le porte la Scuola del Cercal a San Mauro…
REGGIO EMILIA - Sono ufficialmente aperte le vendite dei biglietti per le prossime due gare…
Mercoledì 9 e venerdì 18 ottobre 2024 alle 16, in via Arginone 320 (Porotto). Aperte…
Grande attesa per conoscere il vincitore RAVENNA - Viste le previsioni meteo favorevoli per una…
Mercoledì 9 ottobre 2024 alle 17 presentazione in sala Agnelli e in diretta video sul…
Dalle 10 all’Auditorium Paganini. Focus sull’evoluzione delle strategie di fidelizzazione ed engagement. La novità degli…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter