A essere coinvolti nel sinistro, che non ha fortunatamente registrato feriti ma solo danni ai veicoli, sono stati due mezzi pesanti e una vettura.
Sul posto è intervenuta la Polizia municipale di Modena con l’Infortunistica per i rilievi di legge e le pattuglie per il servizio di viabilità.
In corso di accertamento le cause dell’incidente che ha visto urtarsi un autocarro Iveco condotto da un 67enne residente a Casalgrande, diretto verso Modena, e un autoarticolato Daf guidato da un 60enne di nazionalità greca, che andava nella direzione opposta.
I due mezzi, in prossimità di un curva della strada verso destra, si sono toccati con le rispettive fiancate sinistre; l’urto ha determinato anche il distacco e la caduta della sponda laterale dell’autoarticolato i cui detriti hanno finito per colpire una vettura Citroen, condotta da una donna residente a Modena, che procedeva nell’altra direzione, proprio dietro all’autocarro.
Per consentire il transito durante i rilievi e permettere di sgomberare la strada dai mezzi e di pulirla dai detriti, il traffico è stato regolato su un senso unico alternato fino alle 18, quando la situazione è ritornata alla normalità.
In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti del comando “Fiorini” di Polizia Locale CESENA…
BOLOGNA - A grande richiesta del pubblico, giovedì 21 novembre (ore 21) torna al Teatro…
BOLOGNA - kind of MILES, l’opera teatrale e musicale di Paolo Fresu dedicata a Miles…
Giovedì 21 novembre, grandi personaggi dello sport, spettacolo, giornalisti, ma anche Istituzioni, ricercatori e clinici…
Presentata la nuova rassegna di incontri promossa dalla Biblioteca Malatestiana, Istituto Storico, Associazione Libera e…
Autonomia abitativa, reinserimento lavorativo, ripartenza economica e sociale delle donne vittime di violenza: 900mila euro…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter