Come ricostruito dall’Infortunistica, la moto Ducati guidata dal 25enne, originario della provincia di Reggio Emilia e residente a Modena, stava procedendo in via Emilia est in direzione del centro città, mentre l’auto, una Peugeot 206 condotta da un 71enne modenese, stava completando la manovra di immissione sulla stessa strada, nella direzione della motocicletta, provenendo dal parcheggio di un vicino esercizio commerciale. Dopo la collisione tra i veicoli, la Ducati è stata sbalzata verso la pista ciclabile e il 25enne e la 22enne passeggera sono terminati a terra; sul luogo dell’incidente, quindi, insieme agli operatori del Comando di via Galilei, sono giunti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il motociclista, deceduto poco più tardi. La passeggera, dopo i primi soccorsi prestati sul posto, è stata accompagnata in ambulanza all’ospedale di Baggiovara in condizioni di media gravità. Illeso invece il conducente della Peugeot, che è stato sottoposto all’alcoltest, negativo.
I due veicoli sono stati posti sotto sequestro dalla Polizia locale, a disposizione dell’autorità giudiziaria, per ulteriori rilievi tecnici che saranno compiuti nelle prossime ore dall’Infortunistica.
A causa della gravità dell’incidente, via Emilia est è rimasta chiusa alla circolazione, nel tratto tra via del Pozzo e via Cortese, per oltre due ore.
Giovedì 3 ottobre 2024 alle 17.15 per bambini dai 5 anni in viale Krasnodar 102.…
Incarichi operativi dal 1° ottobre PARMA - Sono operativi dal 1° ottobre i nuovi incarichi…
Promosso dalla Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma e dalla…
Provvedimenti in vigore a Ferrara dal 3 al 7 ottobre FERRARA - In occasione delle…
VIGNOLA (MO) - Mercoledì 2 ottobre alle 21 Grandezze & Meraviglie porta nella Rocca di…
Mercoledì 2 ottobre 2024 alle 22.00 in piazza Verdi a Ferrara FERRARA - "Screening Night" è …
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter